La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Serie C pronostici: #Csiamo, il blog di #Pasto22 di domenica 17 settembre

Serie C pronostici Calcio, Lega Pro, pronostici Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Serie C pronostici. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna la Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente, anche questa settimana il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di Serie C pronostici per domenica 17 settembre, in campo il girone A tra le ore 14.30 e le 20.30 e il gruppo B tra le 14.30 e le 18.30; ma anche il posticipo del girone C Virtus Francavilla-Catania alle ore 16.30.

SERIE C GIRONE A

Serie C pronostici: CARRARESE-OLBIA

Scontro diretto ai piani alti con la squadra di Baldini che cerca riscatto dopo la sconfitta 4-3 a Viterbo (6 punti nelle due precedenti gare) e i Sardi che occupano il secondo posto a quota 7 reduci dal pareggio 1-1 col Piacenza dopo la doppia vittoria contro Pisa (1-0) e Gavorrano (2-1).

Il pronostico di Carrarese-Olbia: 1x

Serie C pronostici: LUCCHESE-MONZA

Serie C pronostici. Luci e ombre per entrambe, 4 punti per il Monza e 3 per la Lucchese che, però, ha giocato due sole gare.

Il pronostico di Lucchese-Monza: Under

Serie C pronostici: PIACENZA-AREZZO

Entrambe sono partite male: un solo punto nelle prime tre gare per il Piacenza che ha mossa la classifica la scorsa settimana pareggiando 1-1 ad Olbia dopo aver perso 1-0 con il Cuneo e 2-0 a Monza; tre soli punti per Moscardelli e compagni che hanno perso il derby con la Pistoiese 2-1 oltre al match di esordio con l’Arzachena (3-2). In mezzo la vittoria 3-2 contro il Giana.

Il pronostico di Piacenza-Arezzo: over 1.5

Serie C pronostici: PISA-VITERBESE

Partenza con il freno a mano per il Pisa che dopo tre gare cerca ancora il primo goal. Sconfitta 1-0 ad Olbia, poi due pareggi a reti bianche con Siena e Monza. Serve il riscatto, ma la Viterbese corre forte e guida a punteggio pieno la classifica: 3-1 al Prato e all’Arzachena, 4-3 alla Carrarese.

Il pronostico di Pisa-Viterbese: over 1.5 / Goal, il Pisa deve sbloccarsi e la Viterbese ha dimostrato di avere un potenziale offensivo di tutto rispetto.

Serie C pronostici: GAVORRANO-SIENA

Quasi un testacoda con la matricola Gavorrano ultima a zero punti e il Siena secondo a 7 alle spalle della Viterbese, unica squadra a punteggio pieno a 9 punti (la Pistoiese ha fatto 6 su 6 ma ha giocato solo due gare). Robur che sembra favorita.

Il pronostico di Gavorrano-Siena: x2 / 2

Serie C pronostici: PISTOIESE-PRO PIACENZA

Due gare e due vittorie per la Pistoiese che dopo aver superato 1-0 il Monza ha fatto il colpaccio aggiudicandosi il derby con l’Arezzo grazie alla doppietta del “Loco” Ferrari. Sotto con la Pro Piacenza reduce dal buon pareggio 1-1 con l’Alessandria e a quota 4 punti in classifica.

Il pronostico di Pistoiese-Pro Piacenza: 1x / under

SERIE C GIRONE B

Serie C pronostici: ALBINOLEFFE-SANTARCANGELO

Tre punti in tre partite per entrambe, potrebbe essere match abbastanza chiuso tra due squadre che non segnano molto.

Il pronostico di Albinoleffe-Santarcangelo: under

Serie C pronostici: FERALPISALÒ-FANO

Tre punti in tre gare per entrambe anche in questo caso, ma forse potrebbe essere match un pochino più spumeggiante.

Il pronostico di FeralpiSalò-Fano: over 1.5 / 1x+over 1.5

Serie C pronostici: FERMANA-MESTRE

Due gare e un solo punto per la Fermana che dopo aver perso a Ravenna ha pareggiato 2-2 con il Sudtirol; ancora imbattuto invece il Mestre che in casa ha pareggiato 1-1 con Teramo e Gubbio e nel mezzo ha battuto 3-1 a domicilio l’Albinoleffe.

Il pronostico di Fermana-Mestre: over 1.5

Serie C pronostici: TRIESTINA-SUDTIROL

Triestina che ha scatenato tutto il suo potenziale travolgendo 5-1 il Ravenna e salendo a quota 4 punti in classifica con due sole gare giocate. Il bis è possibile contro un Sudtirol a corrente alternata (4 punti in classifica).

Il pronostico di Triestina-Sudtirol: 1 / 1x

Serie C pronostici: BASSANO-PORDENONE

Scontro diretto ai piani alti: Bassano che dopo aver perso al debutto a Fano (1-0) ha superato Ravenna (2-1) e Santarcangelo (3-0) issandosi al terzo posto in classifica insieme a Samb e Renate; super sfida contro il Pordenone che, invece, è ancora a punteggio pieno: 1-0 a Santarcangelo e Fano, 3-1 al Sudtirol e vetta della classifica in coabitazione con il Vicenza. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Bassano-Pordenone: goal / over 1.5

Serie C pronostici: GUBBIO-SAMBENEDETTESE

Quasi un testacoda con il Gubbio penultimo con un solo punto (1-1 a Mestre la scorsa settimana dopo le sconfitte 3-0 a Vicenza e 2-1 col Santarcangelo) e la Samb terza a quota 6 ma a punteggio pieno avendo vinto le uniche due gare che ha giocato contro Modena (2-0) e Feralpi (3-2).

Il pronostico di Gubbio-Sambenedettese: x2

Serie C pronostici: TERAMO-RAVENNA

Partenze a rilento per Teramo (un punto nelle due gare giocate) e Ravenna (vittoria 1-0 con la Fermana e poi sconfitte 2-1 a Bassano e 5-1 con la Triestina). Gara difficile e forse da evitare.

Il pronostico di Teramo-Ravenna: no bet / 1x

SERIE C GIRONE C

Serie C pronostici: VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA

Entrambe arrivano da una vittoria: i padroni di casa hanno piegato 1-0 il Fondi mentre il Catania ha fatto il colpaccio travolgendo il Lecce nello scontro diretto. Ora serve continuità ai ragazzi di Lucarelli.

Il pronostico di Virtus Francavilla-Catania: X2

PRONOSTICI SERIE C –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLA GARE DI SABATO 

Serie C pronostici. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Domenica diretta speciale Serie A dalle 14:30 su www.laquotavincente.it con collegamenti su Sportitalia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top