La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 29 ottobre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 29 ottobre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22, 

Pronostici Serie C domenica 29 ottobre

Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 29 ottobre: torna ovviamente il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Domenica 29 ottobre 2017 Speciale B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 29 ottobre, in campo il girone A tra le 14.30 e le 20.30: Pontedera-Gavorrano, Giana Erminio-Alessandria, Livorno-Pro Piacenza, Pistoiese-Prato, Siena-Monza, Arezzo-Monza, Arezzo-Viterbese, Arzachena-Olbia e Lucchese-Carrarese.

In campo anche il girone B tra le 14.30 e le 18.30 di domenica 29 ottobre: Albinoleffe-Teramo, Fermana-Pordenone, Modena-Padova, Sudtirol-Vicenza, Gubbio-Reggiana, Mestre-Ravenna, Sambenedettese-Fano e Bassano-Renate.

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C domenica 29 ottobre

Il pokerino

Pontedera-Gavorrano

Gara delicata tra squadre in fondo alla classifica, ma in ripresa. Il Gavorrano dopo aver fermato sullo 0-0 il Pisa ha conquistato il primo successo stagionale battendo 1-0 la Lucchese. Due risultati che non sono però serviti ad abbandonare l’ultimo posto, decisiva in questo senso proprio la gara con il Pontedera penultimo a 6 insieme al Prato. Anche Vettori e compagni sono reduci da due buoni risultati: 3-0 al Piacenza e pareggio 2-2 con la Pistoiese con doppia rimonta. Si affrontano due delle peggiori difese del campionato.

Il pronostico di Pontedera-Gavorrano: over 1.5

Giana Erminio-Alessandria

Entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta e soprattutto dopo un inizio di stagione negativo. Solo 8 punti (e 4 gol segnati) per l’Alessandria che galleggia appena sopra alla zona playout. Non sta meglio il Giana Erminio che di punti ne ha 9 e arriva dalla sconfitta 2-1 a Livorno.

Il pronostico di Giana Erminio-Alessandria: over 1.5 / Goal

Livorno-Pro Piacenza

Livorno che cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Cuneo (4-0) e Giana (2-1); Pro Piacenza quartultimo e disastroso in trasferta.

Il pronostico di Livorno-Pro Piacenza: 1

Pistoiese-Prato

Ennesimo derby toscano con la Pistoiese che vuole tornare al successo dopo 7 turni in cui ha conquistato cinque pareggi a fronte di due sconfitte. Dopo 4 sconfitte consecutive ha mosso invece la classifica il Prato che ha pareggiato 2-2 a Piacenza con il Pro, ma è rimasto al penultimo posto con soli 6 punti.

Il pronostico di Pistoiese-Prato: 1 / 1x+over 1.5

Siena-Monza

Tre vittorie consecutive per il Siena capolista con 24 punti, + 1 sul Livorno e + 3 sull’Olbia. Contro il Monza Marotta e compagni cercano il poker. I brianzoli vogliono invece riscattare la sconfitta 3-0 con l’Arezzo, ma sono comunque reduci da un buon avvio di stagione con 15 punti che valgono il settimo posto.

Il pronostico di Siena-Monza: under 3.5 / under 2.5

Arezzo-Viterbese

Arezzo sempre altalenante. Dopo aver perso 1-0 in casa con l’Olbia ha espugnato Monza (3-0) rientrando in zona playoff con i suoi 13 punti. Luci e ombre nelle ultime gare anche per la Viterbese quinta a quota 18, ma sconfitta due volte (1-0 col Monza e 3-1 con il Siena) nelle ultime tre uscite. In mezzo il successo 1-0 con il Piacenza.

Il pronostico di Arezzo-Viterbese: goal / over 1.5

X in singola

Arzachena-Olbia

Derby sardo con l’Arzachena che cerca riscatto dopo due turni negativi (0-0 casalingo con l’Alessandria e sconfitta 2-1 a Carrara) e l’Olbia che cerca il terzo successo consecutivo dopo quelli con Arezzo (1-0) e Cuneo (4-1) che hanno regalato a Ragatzu e soci il terzo posto solitario a quota 20. – 4 dalla capolista Siena e – 3 dal Livorno.

Il pronostico di Arzachena-Olbia: X in singola

Lucchese-Carrarese

X in singola

Derby toscano con la Lucchese che vuole riscattare la sconfitta contro il fanalino di coda Gavorrano e la Carrarese, in gran forma, che vuole continuare la scalata ai piani alti. Coralli e soci hanno conquistato 7 punti nelle ultime tra gare salendo fino al sesto posto con 16 punti.

Il pronostico di Lucchese-Carrarese: X in singola / over 1.5

SERIE C GIRONE B  Pronostici Serie C domenica 29 ottobre

Le quote ambiziose

Albinoleffe-Teramo

Otto punti nelle ultime 4 gare e l’Albinoleffe è salito fino al sesto posto a soli tre punti dal Pordenone capolista. In serie positiva anche il Teramo: 4 pareggi e una vittoria nelle ultime 5 utili per allontanarsi dalla zona playout.

Il pronostico di Albinoleffe-Teramo: 1x

Fermana-Pordenone

La capolista Pordenone arriva da due pareggi consecutivi (1-1 con l’Albinoleffe e 2-2 interno col Mestre) e il vantaggio sulle inseguitrici si è quasi azzerato: + 1 su Padova e Samb, + 2 su Renate e Bassano in una classifica ancora cortissima. Due pareggi consecutivi anche per la Fermana rimasta a rimorchio della zona playoff.

Il pronostico di Fermana-Pordenone: x2

Modena-Padova

Match da evitare per i noti problemi societari del Modena. Ancora da capire se si giocherà e quando.

Il pronostico di Modena-Padova: no bet

Sudtirol-Vicenza

Padroni di casa in ripresa che ricevono la visita di un Vicenza in crisi che nelle ultime tre gare ha raccolto un solo punto (sconfitta 1-0 con la Reggiana e 3-1 con la Triestina e pareggio 0-0 a Fermo) e ha perso terreno rispetto alle prime della classe scivolando fino al nono posto con 15 punti in una classifica comunque molto corta (- 5 dalla vetta). Serve il riscatto.

Il pronostico di Sudtirol-Vicenza: x2

Gubbio-Reggiana

In palio punti per allontanarsi dalla zona playout. Tra i più indecifrabili.

Il pronostico di Gubbio-Reggiana: under / no bet

Mestre-Ravenna

Quattro sconfitte consecutive per il Ravenna precipitato ai margini della zona playout. Mestre che al contrario sta vivendo un buon momento ed è stabilmente in zona playoff.

Il pronostico di Mestre-Ravenna: 1 / 1x+over 1.5

Sambenedettese-Fano

Imperativo tre punti per la Samb seconda in classifica insieme al Padova a un punto dal Pordenone. Penultimo posto invece per un Fano in grande difficoltà.

Il pronostico di Sambenedettese-Fano: 1

Bassano-Renate

Super sfida tra due squadre appaiate al quarto posto a 18 punti, – 2 dalla capolista Pordenone e – 1 da Padova e Samb.

Il pronostico di Bassano-Renate: 1x

 TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

SERIE C PRONOSTICI –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE DI SABATO 28 OTTOBRE

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Serie C domenica 29 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top