La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C: #Csiamo, il blog di #Pasto22 di mercoledì 4 ottobre

serie-c-pronostici-serie c pronostici -quote-lega-pro-serie-c-moscardelli_arezzo-pasto-22-luca-pastorino-pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, pronostici Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici  Serie C. Turno infrasettimanale per il campionato di Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici Serie C per mercoledì 4 ottobre, in campo il girone A tra le ore 14.30 e le 20.30 e il girone B tra le 14.30 e le 20.45. Analisi e pronostici anche per i posticipi di giovedì 5 ottebre: Teramo-FeralpiSalò e Pordenone-Gubbio.

SERIE C GIRONE A

Pronostici Serie C: Cuneo-Lucchese

Partenza tutto sommato positiva per entrambe che si trovano in coda al treno playoff. Cuneo reduce dal buon pareggio di Pistoia (1-1), Lucchese che cerca invece riscatto dopo aver perso 1-0 in casa con il Piacenza. Entrambe segnano poco, potrebbe essere gara chiusa.

Il pronostico di Cuneo-Lucchese: under

Pronostici Serie C: Olbia-Pistoiese

Olbia in gran forma, Ragatzu e soci cercano il terzo successo consecutivo dopo quelli contro Pontedera (2-0) e Pro Piacenza (3-1) per continuare la scalata ai piani alti. I sardi si sono issati al terzo posto in classifica con 13 punti, – 1 dal Siena e – 3 dal Livorno. Momento di flessione con due pareggi (1-1 con Pro Piacenza e Cuneo) e una sconfitta (2-0 a Livorno) invece per gli arancioni che sono scivolati al nono posto con 8 punti in coda alla zona playoff.

Il pronostico di Olbia-Pistoiese: 1x

Pronostici Serie C: Piacenza-Gavorrano

Il Piacenza di Franzini sogna i fasti di qualche anno fa e cerca la quarta vittoria consecutiva contro il fanalino di coda Gavorrano, ancora a zero punti. Dopo Arezzo (2-1), Arzachena (2-1) e Lucchese (1-0) il poker è possibile.

Il pronostico di Piacenza-Gavorrano: 1

Pronostici Serie C: Viterbese-Pro Piacenza

Viterbese che si è riscattata e dopo aver perso 2-1 a Pisa e 3-2 in casa con il Giana Erminio ha travolto 3-0 il fanalino di coda Gavorrano risalendo al quarto posto a quota 12 punti dietro a Livorno (16), Siena (14) e Olbia (13). Ora serve il bis contro un Pro Piacenza che non riesce a uscire dalla crisi: due punti nelle ultime 4 gare e sconfitta casalinga 3-1 domenica contro l’Olbia.

Il pronostico di Viterbese-Pro Piacenza: 1x+over 1.5 / 1

Pronostici Serie C: Monza-Alessandria

Crisi infinita per l’Alessandria che cerca ancora la prima vittoria in campionato. Sensibile ha confermato la fiducia a Stellini che, invece, si è dichiarato unico responsabile di questa situazione. Servirà  probabilmente un risultato positivo a Monza per vederlo ancora alla guida dei Grigi.

Il pronostico di Monza-Alessandria: under

Pronostici Serie C: Siena-Giana Erminio

Siena sogna i fasti del passato con un avvio di stagione al di sopra delle aspettative. Sono infatti 14 i punti conquistati da Marotta e compagni secondi in classifica alle spalle del Livorno. Giana Erminio che invece sembra lontanissima dal miracolo dello scorso anno anche se il successo 3-2 contro la Viterbese ha regalato il primo sorriso a Sasà Bruno e soci, quartultimi in classifica con 4 punti.

Il pronostico di Siena-Giana Erminio: over 1.5  / 1x+over 1.5

Pronostici Serie C: Arezzo-Pontedera

L’Arezzo si è riscattato: colpaccio ad Alessandria 1-0 targato Di Nardo) e primo successo per il nuovo tecnico Pavanel. La classifica, però, è ancora negativa con sei soli punti conquistati nelle prime sei giornate. Serve il bis contro un Pontedera che dopo l’addio di mister Indiani sembra aver smarrito la via. Quest’anno manca ancora la prima vittoria e sono solo due i punti totalizzati. Peggio ha fatto solo il Gavorrano con zero.

Il pronostico di Arezzo-Pontedera: 1

Pronostici Serie C: Pisa-Arzachena

Il Pisa si è sbloccato: tre successi consecutivi contro Viterbese (2-1), Cuneo (1-0) e Prato (2-0) e quinto posto in classifica a quota 11 punti. Ora sotto con l’Arzachena, matricola che ha fatto molto bene in questo primo scorcio di campionato conquistando 9 punti. Successo 1-0 col Monza nell’ultimo turno.

Il pronostico di Pisa-Arzachena: 1

Pronostici Serie C: Prato-Carrarese

Derby toscano tra squadre che cercano riscatto. Prato battuto 2-0 dal Pisa; Carrarese reduce da due stop contro Monza (4-0) e Siena (2-1). I ragazzi di Baldini sono scivolati in settima posizione e cercano il riscatto, occhio all’ex di turno, Ciccio Tavano.

Il pronostico di Prato-Carrarese: x2

SERIE C GIRONE B

Pronostici Serie C: Fermana-Bassano

Scontro ai piani alti tra la sorpresa Fermana (11 punti in 6 gare e quinto posto) e il Bassano tornato a lottare per il vertice dopo una stagione negativa e capace di conquistare 13 punti che valgono il secondo posto in classifica.

Il pronostico di Fermana-Bassano: x2

Pronostici Serie C: Mestre-Sambenedettese

Entrambe cercano continuità dopo un successo. La matricola Mestre dopo aver piegato la Triestina (2-1) è salita a quota 8 punti in coda alla zona playoff mentre la Samb si è riscattata superando 2-0 la Reggiana dopo due stop consecutivi ed è risalita al quarto posto a quota 12 punti alle spalle di Renate (15), Pordenone e Bassano (13).

Il pronostico di Mestre-Sambenedettese: x2

Pronostici Serie C: Ravenna-Padova

Entrambe cercano la terza vittoria consecutiva. Ravenna che ha piegato Modena e Fano (1-0 in entrambi i casi); Padova che ha battuto 1-0 la Samb e 3-0 il Santarcangelo dimostrando di poter ambire ai piani alti anche considerando che ha già effettuato il turno di riposo. Il colpo a Ravenna non è così impossibile.

Il pronostico di Ravenna-Padova: x2

Pronostici Serie C: Santarcangelo-Reggiana

Squadre in crisi. Quattro sconfitte e penultimo posto per il Santarcangelo che ora riceve la visita della Reggiana che di punti ne ha solo uno in più (4 contro 3) e deve riscattare la sconfitta casalinga contro la Samb, seconda consecutiva dopo quella con il Renate. Match da evitare, forse potrebbe essere da under considerando che le due squadre segnano col contagocce, ma il Santarcangelo ha anche la peggior difesa del campionato (16 gol al passivo).

Il pronostico di Santarcangelo-Reggiana: no bet / under

Pronostici Serie C: Sudtirol-Modena

Due sconfitte consecutive per il Sudtirol che con 5 punti si trova a metà del guado tra zona playoff e zona playout. Situazione drammatica invece in casa Modena, contro il Mestre non si è potuto giocare perché il Braglia a causa dei debiti societari è rimasto chiuso e a Forlì non si poteva più giocare. Eziolino Capuano e i suoi ragazzi si sono presentati inutilmente all’impianto sportivo e il tecnico dei canarini ha messo la faccia davanti ai tifosi ammettendo di non aver mai vissuto una situazione del genere, ma confidando anche di non voler fare passi indietro. La società, invece, è del tutto assente, i tifosi hanno sostenuto Capuano e contestato ampiamente Caliendo e i suoi collaboratori, colpevoli di questa situazione.

Il pronostico di Sudtirol-Modena: no bet

Pronostici Serie C: Vicenza-Fano

Dopo due pareggi (0-0 col Padova e 1-1 col Feralpi) il Vicenza vuole tornare al successo per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. Successo possibile contro un Fano in crisi, penultimo con soli 3 punti.

Il pronostico di Vicenza-Fano: 1

Pronostici Serie C: Albinoleffe-Triestina

Albinoleffe che cerca riscatto dopo la sconfitta col Bassano, stesso discorso per la Triestina reduce da due stop consecutivi (2-1 a Mestre e 1-0 col Renate) e ancora alla ricerca della sua identità.

Il pronostico di Albinoleffe-Triestina: over 1.5

SERIE C GIRONE B: I PRONOSTICI DEI POSTICIPI DI GIOVEDì 5 OTTOBRE

Pronostici Serie C: Teramo-Feralpi

Teramo che cerca i punti per allontanarsi dalla zona playout contro un FeralpiSalò al momento a metà del guado, ma assolutamente da non sottovalutare. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Teramo-Feralpi: over 1.5

Pronostici Serie C: Pordenone-Gubbio

Pordenone che cerca i tre punti per la vetta della classifica dopo il pareggio a reti bianche contro il FeralpiSalò. Gubbio già invischiato nella lotta per non retrocedere, ma reduce da un importante successo contro il Sudtirol (1-0).

Il pronostico di Pordenone-Gubbio: 1

Pronostici Serie C. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

TUTTE LE ANALISI DELLE SINGOLE PARTITE LE TROVI A QUESTO LINK

SERIE C PRONOSTICI –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE DI MARTEDì

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Serie C, Ligue 2, Bundesliga 2, LaLiga 2, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top