La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di venerdì 23 dicembre!

Turno infrasettimanale prenatalizio anche in Lega Pro e venerdì 23 dicembre tra le 14.30 e le 20.45 con i match validi per la ventesima giornata del girone A e C, prima del girone di ritorno. Come sempre ecco tutti i pronostici e le bollette del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Alessandria-Pro Piacenza 1: dopo il pareggio col Pontedera i Grigi vogliono tornare al successo contro una Pro Piacenza che non riesce a uscire dalla crisi nonostante qualche segnale incoraggiante.

Como-Arezzo Over 1.5 / Goal: entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta. Si affrontano due ottimi reparti offensivi e due difese che concedono sempre qualcosa.

Olbia-Renate 1x: Olbia reduce da due vittorie consecutive e risalita in piena lotta playoff; Renate in forma e risalito al quinto posto dopo l’1-0 al Tuttocuoio. Rivedibile però il trend esterno.

Pistoiese-Lupa Roma 1 /1x+over 1.5: Pistoiese che deve tornare a fare punti dopo aver persop 3-0 col Livorno; Lupa che al contrario dopo tre stop ha rialzato la testa piegando la Carrarese e salendo al terzultimo posto.

Racing Roma-Livorno x2+over 1.5: padroni di casa precipitati all’ultimo posto dopo tre sconfitte consecutive; Livorno salito solitario al terzo posto dopo i successi con Cremonese (3-2) e Pistoiese (3-0).

Carrarese-Giana Erminio 1x: Carrarese a caccia di punti per non essere risucchiata nella lotta per evitare i playout; Giana aggrappata al treno playoff e reduce dal 2-1 rifilato alla Lucchese.

Cremonese-Viterbese 1: dopo due sconfitte consecutive i grigiorossi sono tornati al successo battendo 3-0 il Racing Roma; ora serve un bis contro una Viterbese in ripresa ma scivolata al decimo posto. Reti bianche all’andata.

Siena-Pontedera 1x: derby toscano in zona salvezza; Robur che sembra superiore.

Tuttocuoio-Prato Under 3.5 / Under 2.5: match in zona salvezza, può vincere la paura.

Fano-Sudtirol Under : Sudtirol tornato al successo la scorsa settimana e uscito dalla zona playout; Fano che ha fermato il Bassano sull’1-1 ed ha agganciato il Mnatova all’ultimo posto.

Gubbio-Pordenone x2 / over 1.5: Gubbio in flessione e scivolato al settimo posto; Pordenone che ha pareggiato 1-1 con la Sambenedettese ed è rimasto a una lunghezza dal Venezia.

Maceratese-Albinoleffe 1x: Maceratese in forma che può fare punti contro l’Albinoleffe reduce da due sconfitte consecutive.

Padova-Sambenedettese 1x / Goal: scontro diretto in zona playoff, Padova che sembra avere qualcosa in più nelle ultime settimane.

Teramo-Lumezzane 1x / Under: in palio punti salvezza.

Forlì-Venezia 2: Quasi un testacoda, dopo il 3-3 clamoroso con la Maceratese la capolista Venezia vuole i tre punti; il Forlì è però in ripresa e arriva da due successi consecutivi che hanno consentito di abbandonare l’ultimo posto.

FeralpiSalò-Santarcangelo 1x: Scontro diretto ai margini della zona playoff; i Leoni del Garda devono tornare a correre dopo 4 gare senza successi.

Mantova-Ancona 1x / under: dopo aver battuto il Modena il Mantova ha perso 1-0 col Sudtirol ed è tornato all’ultimo posto insieme al Fano; serve il riscatto contro un’Ancona che sta galleggiando ai margini della zona playout.

Parma-Modena 1x+under 3.5: Eziolino Capuano proverà a fare le barricate al Tardini, ma fare punti non sarà semplice per i suoi ragazzi, comunque rivitalizzati dalla sua cura tra canzoni di Pavarotti e citazioni di grandi film.

Piacenza-Lucchese 1x / Goal / X in singola: scontro diretto in zona playoff tra squadre reduci da una sconfitta. 

Reggiana-Bassano 1x : Reggiana scottata dal capitombolo nel derby col Parma (0-2); c’è voglia di riscatto contro un Bassano che non riesce ad uscire dalla crisi e a secco di vittorie da 7 turni in cui sono arrivati solo 4 punti che hanno fatto precipitare i giallorossi fino all’ottavo posto.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top