La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 4 febbraio!

lega_pro_pasto_22_reggina_blog_qv_scommesse_calcio

Torna sabato 4 febbraio il campionato di Lega Pro, giunto alla 24esima giornata nei tre gironi, si parte con gli anticipi del gruppo A e B e con il piatto forte del girone C in campo dalle 14.30 fino a sera. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 reduce da ottime casse la scorsa settimana. Una bolletta a quota 5 e una un po’ più ambiziosa per alzare la posta.

Racing Roma-Pontedera Over 1.5: Sfida che mette in palio punti salvezza tra due formazioni che non vincono dal 4 dicembre e tra due difese tra le peggiori del girone.

Forlì-Sudtirol 1x / x: Entrambe galleggiano ai margini della zona playout, sembra più in forma il Forlì che nelle ultime sei gare ha raccolto 14 dei sui 23 punti in classifica. Sudtirol che non ha mai convinto in trasferta (6 punti in 11 gare). Non impossibile il pareggio, magari da provare in singola.

Reggina-Monopoli 1x: Reggina che ha mostrato segnali incoraggianti nelle ultime settimane  e che al Granillo sta costruendo la propria salvezza, servono altri punti nello scontro diretto con un Monopoli a corrente alternata.

Siracusa-Juve Stabia x2: Buon campionato finora per il Siracusa, ma ora il test è delicato contro una Juve Stabia che nonostante i rinforzi di mercato ha conquistato un solo punto nelle ultime due giornate scivolando al quarto posto a – 5 dalla vetta. Serve il riscatto.

Vibonese-Cosenza x2 / 2: Sette sconfitte consecutive e un solo gol segnato nelle ultime nove gare lasciano pochi margini di immaginazione alle speranza di salvezza della Vibonese, anche se i giochi sono ancora apertissimi. Cosenza che continua ad andare a corrente alternata ma che è salito al quinto posto dopo il successo 2-0 a Melfi. Serve il bis.

Francavilla-Akragas 1 / over 1.5: In casa il Francavilla non fa sconti, cinque vittorie consecutive e 25 punti conquistati dei 36 totali in classifica. Akragas che nelle ultime tre gare ha conquistato un solo punto e in trasferta è andato a corrente alternata. Fiducia a Nzola e compagni che vogliono anche riscattare la batosta di Foggia (5-1).

Foggia-Messina 1: Tre vittorie, rotonde, consecutive contro Siracusa, Vibonese e Francavilla per il Foggia che ha segnato 11 gol e ne ha subiti due consolidando il terzo posto a due lunghezze da Matera e Lecce. Messina in ripresa, ma soprattutto nei match casalinghi; in trasferta 4 sconfitte consecutive e due punti nelle ultime 9.

Fondi-Melfi 1x+over 1,5 / over 1.5: Fondi a caccia di punti playoff contro un Melfi che, al contrario, arriva da ben sette sconfitte consecutive.

Paganese-Catanzaro 1x / 1x+under 3.5: Paganese che deve fare punti per evitare di essere risucchiata nella lotta per evitare i playout; Catanzaro che occupa il terzultimo posto e arriva dalla sconfitta (2-1) col Lecce che ha interrotto una serie di cinque pareggi consecutivi.

Casertana-Lecce X2 / Goal: Dieci punti nelle ultime 4 gare e la Casertana è salito al decimo posto ai margini della zona playoff; tre vittorie consecutive invece per il Lecce primo in classifica insieme al Matera. Il colpo esterno non è semplicissimo, ma possiamo cautelarci con una doppia chance.

Andria-Taranto Under: Si affrontano due formazioni abbonate all’under, che segnano pochissimo e subiscono tutto sommato poco. I numeri non lasciano molto spazio all’immaginazione.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top