La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22! Pronostici e bollette tra playoff e playout di ritorno

lega_pro_blog_qv_pasto_22_playoff_playout_lecce_foggia_pisa_pordenone_news_scommesse_bollette_cassa

Tra sabato 28 e domenica 29 maggio si giocano in Lega Pro i match di ritorno dei playout che regaleranno gli ultimi verdetti in ottica di salvezza e retrocessione e le semifinali di ritorno dei playoff (Pordenone-Pisa e Foggia-Lecce) che mettono in palio i due posti per le finali che varranno la Serie B. Non poteva quindi mancare il consueto appuntamento col blog del nostro #Pasto22 reduce da tre ottime casse la scorsa settimana (rileggi qui –>  http://bit.ly/LegaPro_Pasto22_2105).

bollettePLAYOUT (SABATO 28 MAGGIO)

Mantova-Cuneo 1x: Si riparte dallo 0-0 dell’andata. Cuneo condannato a vincere per ribaltare lo svantaggio dato dalla peggiore posizione di classifica mentre al Mantova basterebbe un pareggio per rimanere in Lega Pro. I tre precedenti stagionali sono terminati con una vittoria per parte (2-0 Mantova al Martelli e 1-0 Cuneo al Fratelli Paschiero) e un pareggio, lo 0-0 dell’andata; onestamente sembra più in forma il Mantova che ha chiuso la stagione in crescendo.  (Qui l’approfondimento sulla gara — > http://bit.ly/MantovaCuneo_2805)

Pro Piacenza-Albinoleffe 1: Match che all’andata non ha riservato grosse sorprese. Il Pro Piacenza si è imposto 1-0 e ha messo in discesa la strada verso la salvezza dopo aver chiuso la regular season con 19 punti in più rispetto ai bergamaschi. Albinoleffe che in virtù della peggior posizione di classifica dovrebbe vincere con due gol di scarto, in caso di vittoria con un solo gol di differenza infatti si salverebbe comunque la Pro Piacenza. Difficile considerando anche che i tre precedenti stagionali sono stati vinti due dai piacentini e uno è terminato a reti bianche. (Qui l’approfondimento sulla gara — > http://bit.ly/PiacenzaAlbinoleffe_2805)

Prato-Lupa Roma 1x/ over 1.5: I Lanieri di casa devono ribaltare la sconfitta 2-0 dell’andata per salvarsi, ma in virtù della migliore posizione di classifica non sono costretti a segnare tre gol, ma può bastare una vittoria con due reti di scarto (2-0, 3-1, 4-2….) per rimanere in Lega Pro. (Qui l’approfondimento sulla gara — > http://bit.ly/PratoLupa_2805)

Melfi-Martina 1x: Padroni di casa chiamati al ribaltone dopo aver perso il match di andata 1-0; mister Ugolotti può però contare sul miglior piazzamento in regular season e per rimanere in Lega Pro basterà una vittoria, con qualsiasi punteggio. Tre i precedenti stagionali, oltre all’1-0 del Martina dell’andata doppio pareggio 1-1 in campionato. (Qui l’approfondimento sulla gara — > http://bit.ly/MelfiMartina_2805)

Monopoli-Ischia: Over 1.5/ Over 2.5: Non dovrebbero esserci grosse sorprese dopo il 3-0 secco con cui i Gabbiani hanno liquidato gli isolani nella sfida di andata. Monopoli piazzato meglio anche in regular season, l’Ischia per una improbabile salvezza dovrebbe espugnare il Veneziani con quattro gol di scarto. Difficile, quasi impossibile, per una squadra reduce da 9 sconfitte consecutive che non vince dal 6 febbraio, da allora 14 match e un solo punto in saccoccia e appena 7 gol segnati. (Qui l’approfondimento sulla gara — > http://bit.ly/MonopoliIschia_2805)

PLAYOFF (DOMENICA 28 MAGGIO)

Il raddoppio della domenica

Il raddoppio della domenica

Foggia-Lecce over 1.5 / Over 2.5: Match che mette in palio un posto in finale e promette gol e spettacolo dopo lo spettacolare 3-2 dei Satanelli nel match di andata, che partono ovviamente favoriti, ma al Lecce basterebbe una vittoria con un gol di scarto per portare il match ai supplementari ed eventualmente ai rigori. I tre precedenti stagionali sono terminati con due vittorie del Foggia (3-2 all’andata e 4-0 in campionato) e una del Lecce (3-1). Ci aspettiamo nuovamente un match ricco di gol. (Qui l’approfondimento sulla gara — >  http://bit.ly/FoggiaLecce_2905)

Pordenone-Pisa Over 1.5/ Over 2.5: Si riparte da 3-0 nerazzurro dell’andata. Ai Ramarri serve l’impresa per volare in finale, ma mister Tedino ha promesso di vendere cara la pelle e ha dichiarato a più riprese di voler tentare l’impossibile. Serve una vittoria con tre gol di scarto per portare il match ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore, difficile credere nel ribaltone neroverde, ma siamo sicuri che i Ramarri venderanno cara la pelle e hanno le qualità per provare a vincere l’incontro (magari non con tre gol di scarto).  (Qui l’approfondimento sulla gara — >  http://bit.ly/PordenonePisa_2905)

Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top