La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 7 maggio!

Ultima giornata di campionato nella regular season della Lega Pro e si parte domenica 7 maggio si concludono i gironi B (calcio d’inizio alle ore 14.30) e C (inizio alle ore 17.30). Come sempre, nonostante molte gare non siano quotate nelle ultime giornate, ecco tutti i pronostici del nostro Luca Pastorino alias  #Pasto22, sia per le giocate preflop che eventualmente per qualche giocata live.

Albinoleffe-Santarcangelo 1x / over 1.5: scontro diretto per l’ultimo posto playoff. Al Santarcangelo basta anche il pareggio mentre l’Albinoleffe deve vincere. Può essere gara divertente.

Fano-Bassano 12: Bassano già ai playoff considerando che Santarcangelo e Albinoleffe si affrontano nello scontro diretto e autoescludono il doppio aggancio. Fano che invece spera ancora di salvarsi senza playout, ma serve prima di tutto una vittoria, e poi un miracolo.

FeralpiSalò-Teramo x2: Leoni del Garda già ai playoff. Al Teramo serve una vittoria per sperare di evitare i playout sperando che il Mantova non vinca contro il Sudtirol.

Forlì-Ancona 1: Ancona retrocesso, in crisi societaria e anche senza maglie visto che in settimana alcuni ladri sono entrati entrati al Del Conero e hanno fatto razzia di tutte le mute da gioco. Forlì che invece spera ancora nella salvezza senza spareggi. Serve una vittoria sperando non vincano Teramo e Mantova. Crederci è doveroso.

Gubbio-Modena x in singola / over 1.5: padroni di casa già ai playoff e Modena salvo dopo il 2-0 rifilato al Mantova nello scontro diretto che ha chiuso il discorso e che ha sancito l’ennesimo miracolo di Eziolino Capuano che 33 punti in 22 partite alla guida dei Canarini (10 nelle ultime 4) contro gli 11 ottenuti nelle 15 precedenti. Nella classifica parziale del periodo relativo alla sua gestione sarebbe quinto in classifica; nelle ultime 7 gare addirittura primo.  Chapeau.

Maceratese-Venezia over 1.5: padroni di casa già salvi e Venezia già in Serie B da settimana. La posta in palio conta poco, potrebbe essere match divertente.

Mantova-Sudtirol 1x: Sudtirol reduce da 4 vittorie consecutive, ma fuori dalla corsa per i playoff in virtù dello scontro diretto tra Albinoleffe e Santarcangelo. Mantova che cerca invece i punti per salvarsi senza spareggi.

Padova-Lumezzane no bet: crisi infinita per il Padova (un punto nelle ultime sei gare) ma i playoff sono ormai acquisiti. Lumezzane già condannato ai playout dopo la sconfitta col Fano, può solo provare a migliorare il piazzamento. Gara da evitare.

Parma-Reggiana over 1.5: derby sentitissimo tra due squadre ai playoff ma che non stanno attraversando un bel periodo. Sono già scattate le scintille in settimana dopo le dichiarazioni del capitano dei Ducali Lucarelli. All’andata vinse 2-0 il Parma a Reggio con i gol di Giorgino e Baraye. Può essere derby spumeggiante e giocato a viso aperto.

Sambenedettese-Pordenone x2: entrambe sono già ai playoff. Il Pordenone può ancora ambire al secondo posto che consentirebbe di saltare un turno di spareggi. Serve il riscatto dopo la sconfitta 2-1 col Sudtirol.

Casertana-Catania over 1.5: esonerato Tedesco sulla panchina dei Falchetti. Gara da dentro o fuori contro il Catania in ottica playout. Serve almeno un punto per qualificarsi mentre i rossoazzurri sono condannati a vincere e sperare ricordando che in questo girone si qualifica ai playoff anche l’undicesima classificata. A parità di punti con Andria e Fondi il Catania è fuori dai giochi per la classifica avulsa (4 punti contro i 5 delle altre due); ma se arrivassero pari a solo una delle due sarebbero pari negli scontri diretti, ma in vantaggio con entrambe per la differenza reti.

Cosenza-Foggia over 1.5 / Goal: Foggia già in Serie B e Cosenza già ai playoff. Possono giocarsela a viso aperto.

Fondi-Catanzaro over 1.5: Fondi in corsa per i playoyy e Catanzaro per la salvezza senza spareggi. Aquile (38 punti) che devono vincere e attendere notizie dallo scontro diretto Monopoli (41 punti)-Akragas (38 punti) e dal match della Vibonese (38 punti) impegnata col Messina, salvo ma con la possibilità di ricevere una ulteriore penalizzazione dopo i due punti ricevuti in settimana che non cambierebbero al momento la situazione. Gara da evitare forse.  Catanzaro che si salva senza playout se vince e l’Akragas batte il Monopoli.

Juve Stabia-Taranto over 1.5 / Over 2.5 / 1: Vespe già ai playoff e Taranto già retrocesso.

Lecce-Fidelis Andria 12: Salentini matematicamente al secondo posto e Andria in corsa per i playoff.

Melfi-Matera over 1.5 / Over 2.5: Melfi matematicamente penultimo e ai playout; Matera terzo in classifica e già al secondo turno dei playoff grazie alla finale di Coppa Italia.

Monopoli-Akragas no bet / over 1.5: Gara chiave in zona salvezza (41 punti per i padroni di casa a cui di fatto basta un pareggio per salvarsi e 38 per l’Akragas). Spettatore interessato il Catanzaro impegnato a Fondi. Monopoli che si salva con un pareggio, oppure in caso di sconfitta con un gol di scarto solo se Vibonese e Catanzaro non vincono. In caso di sconfitta con due o più goal saranno matematicamente playout. I Giganti invece per salvarsi devono vincere (anche con un solo gol di scarto) a Monopoli e sperare vinca la Vibonese, ma non il Catanzaro. In caso di vittoria con due gol di scarto la salvezza se non vinceranno Catanzaro e Vibonese.

Reggina-Paganese 1x: padroni di casa salvi e ospiti ai playoff. Poche ambizioni in capo, ma Reggina sempre temibile al Granillo.

Siracusa-Virtus Francavilla 1x / Goal: antipasto di playoff tra due squadre già qualificate.

Vibonese-Messina 1x: Due vittorie consecutive per la Vibonese salita a quota 38 punti, ma già condannata ai playout. Vincere col Messina potrebbe però migliorare il piazzamento nella griglia di partenza.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top