La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 30 aprile!

Rush finale in Lega Pro. Domenica 30 si giocano i match validi per la 37esima e penultima giornata di regular season in Lega Pro girone B (calcio d’inizio alle 17.30) e C (inizio alle 14.30) e come sempre non potevano mancare le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, anche se, come ogni fine campionato sono in realtà poche le gare a disposizione per gli appassionati visto che molte partite non vengono quotate.

Ancona-Sambenedettese No bet / 1x: cinque punti nelle ultime tre gare (contro Parma, Padova e Feralpi) e l’Ancona spera ancora di agganciare il penultimo posto che eviterebbe la retrocessione diretta. Sono però 4 i punti di distanza dal Fano e 5 quelli da Lumezzane e Forlì. Serve un miracolo, anche se, nell’ultimo turno, sarà scontro diretto contro il Forlì. Dall’altra parte due stop consecutivi per la Samb che ha ancora bisogno di punti per la matematica qualificazione ai playoff.

Bassano-Gubbio 1x+over 1.5: 1-0 al Parma e 2-0 al Forlì. Il Bassano sembra uscito dalla crisi e Bertotto “vede” la qualificazione ai playoff dove raggiungerebbe proprio il Gubbio, matematicamente qualificato con i suoi 55 punti.

Lumezzane-Fano 12: scontro decisivo in zona salvezza, entrambe sperano ancora di evitare i playout, ma devono vincere. Il pareggio servirebbe, forse, a poco.

Modena-Mantova Under / X in singola: Un punto potrebbe, forse, accontentare tutti nella corsa verso la salvezza senza passare dai playout.

Pordenone-FeralpiSalò 1x+over 1.5 / 1: Pordenone qualificato ai playoff ma in corsa per il secondo posto. I Ramarri di Tedino sembrano la squadra più regolare e in forma tra quelle che puntano alla promozione. Otto risultati utili consecutivi e la freccia del sorpasso pronto nei confronti del Parma. Occhio però a non sottovalutare i Leoni del Garda.

Reggiana-Forlì 1x+under 4.5: due pareggi consecutivi per la Regia che è già matematicamente qualificata ai playoff. Dall’altra parte Forlì a caccia di punti salvezza che non vince però da due mesi.

Santarcangelo-Maceratese Goal / Pari: scontro diretto per rimanere agganciati al treno playoff. Potrebbero giocarsela a viso aperto.

Sudtirol-Padova x2: discorso salvezza chiuso per il Sudtirol che ha piegato 1-0 il Parma grazie al gol di Gliozzi conquistando la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Maceratese e Lumezzane. Ora sotto col Padova reduce dal deludente 2-2 con l’Ancona, ma ancora in corsa per il secondo posto. Attualmente Parma e Pordenone hanno tre punti di vantaggio.

Teramo-Parma over 1.5 / Goal: tre sconfitte consecutive per il Parma che è stato agganciato al secondo posto del Pordenone e deve assolutamente fare punti visto che nell’ultimo turno sarà derby con la Reggiana. Teramo reduce da due pareggi e in piena corsa per la salvezza senza playout. Due i punti di distacco dal Mantova.

Venezia-Albinoleffe 1x+under 4.5: Venezia già in Serie B che nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 a Gubbio. L’ultimo match casalingo porterà anche la vittoria? Non è così scontato visto che l’Albinoleffe ha bisogno di punti per i playoff.

Akragas-Juve Stabia 1x: Akragas a caccia di punti per evitare i playout contro una Juve Stabia già ai playoff.

Fidelis Andria-Reggina Under 3.5 / Under 2.5: Reggina vicina alla salvezza grazie ai 12 punti conquistati nelle ultime 5 gare. Andria in difficoltà e reduce da due sconfitta, ma ancora in zona playoff.

Catania-Siracusa 1x+under 3.5: delusioni su delusioni per il Catania, sempre più lontano dai playoff. Servono i tre punti per crederci ancora contro un Siracusa che, al contrario, è già qualificato.

Catanzaro-Casertana X in singola / Over 1.5: Aquile a caccia di punti salvezza, ospiti per i playoff.

Foggia-Melfi No bet / Over 1.5: Foggia già in Serie B, meglio scegliere una quota neutra considerando le maggiori motivazioni del Melfi reduce da due vittorie consecutive ma che deve rimanere davanti al Taranto (+4) per disputare i playout.

Matera-Monopoli over 1.5 / Goal: Monopoli che cerca punti salvezza contro un Matera già ai playoff e qualificato al secondo turno grazie alla Coppa Italia.

Messina-Cosenza 1x: squadre in salute. Messina vicinissimo alla salvezza (ma anche in corsa per i playoff dal punto di vista matematico) dopo il colpaccio a Lecce e Cosenza reduce da due vittorie e già ai playoff.

Paganese-Lecce over 1.5: Lecce secondo in classifica anche matematicamente e reduce dalla sconfitta 1-0 col Messina. Contro la Paganese potrebbe essere un match divertente.

Taranto-Vibonese no bet / 12: gara chiave per la salvezza con il Taranto ultimo a 30 punti e la Vibonese terzultima a 35. Meglio evitarla.

Virtus Francavilla-Fondi X in singola: matricole che hanno stupito. Francavilla già ai playoff e Fondi che cerca gli ultimi punti.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top