La quota vincente
Dritte della Chat

#LeDritteDellaChat: i numeri ritardatari e le quote di #Vinz

Sassuolo-Juventus-Campioni-Italia-giornata-4-domenica-17-settembre-2017-analisi-probabili formazioni-pronostico-Higuain

Dal Gioco del Lotto alle scommesse i numeri ritardatari sono un esercizio statistico dedicato alle quote in ritardo più curiose delle squadre in giro per il mondo. Per questo weekend, come al solito ricco di partite, ci sentiamo di proporre un paio di dritte per i principali campionati europei.

ITALIA SERIE A

Milan-Juventus (Sab 22 Ott ore 20:45) Giocata proposta: esito finale X (3.50)

I Campioni d’Italia, in campionato, tra Torino e Milano vincono da 7 gare consecutive contro i rossoneri (record in Serie A). Se aggiungiamo anche la Coppa Italia salgono a 9 i successi della squadra di Allegri. Quest’anno i bianconeri non hanno ancora pareggiato. Sono, infatti, arrivati 7 successi e 1 sola sconfitta, proprio qui a San Siro contro l’altra squadra di Milano. I rossoneri reduci dall’ottima vittoria sul campo del Chievo tornano al Mezza dove non hanno mai concluso con l’esito X. La divisione della posta potrebbe tutto sommato accontentare entrambe le squadre.

Empoli-Chievo (Dom 23 Ott ore 15:00) Giocata proposta: segna gol casa si (1.29)

L’ Empoli di Martusciello occupa attualmente il penultimo posto della classifica di Serie A. I toscani sono il peggior attacco del campionato con sol 2 gol all’attivo, gol che hanno portato gli unici 3 punti conquistati fino ad ora (2-1 vs Crotone). Non finiscono qui i record negativi per i padroni di casa che non realizzano una rete da ben 5 incontri. Domenica con il Chievo, Maccarone e soci sono pronti ad invertire questa tendenza.

ITALIA SERIE B

Ternana Cesena (Sab 22 Ott ore 15:00) Giocata proposta: esito finale 2 (2.75)

Sono 11 i pareggi totali ottenuti da entrambe le squadre in questo inizio di stagione. Il Cesena, che non ha mai vinto fuori casa, ha una striscia di 4 esiti X consecuitivi. A rafforzare la nostra Giocata, oltre alla maggior qualità della rosa a disposizione di mr Drago é il fatto che i 3 punti della compagine romagnola mancano da 7 turni. Troppi per una squadra che punta decisamente alla zona play off.

Vicenza-Frosinone (Sab 22 Ott ore 15:00) Giocata proposta: segna casa si (1.34)

Dopo l’importante successo ottenuto sul difficile campo del Pisa, il Vicenza torna al Menti dove affrontera il Frosinone dell’ex Marino. I veneti oltre ad aver raccolto soltanto 3 punti, frutto di 3 pareggi e una sconfitta non sono ancora riusciti mettere a segno un gol. Nonostante i ciociari vantino un ottimo periodo di forma non crediamo che il giovane Bardi riuscirà a mantenere la porta inviolata.

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE

Swansea-Watford (Sab 22 Ott ore 16:00)Giocata proposta: esito finale 1 (2.30)

Il coraggio dimostrato all’Emirates contro l’Arsenal non é basato ad evitare la sconfitta all’esordio sulla panchina del nuovo allenatore dello Swansea Bradley. Ora, al Liberty Stadium, davanti agli oltre 20 mila spettatori, i gallesi proveranno ad ottenere la prima vittoria interna, vittoria che manca dalla prima giornata di campionato. L’unico confronto in Premier sorride ai padroni di casa.

Burnley-Everton (Sab 22 Ott ore 16:00) Giocata proposta: over 2.5 (1.95)

Sono 14 gli esiti under 2.5 di fila, 6 in questa Premier League, che il Burnley fa registrare da inizio 2016. Ad invertire questo trend potrebbero pensarci Lukaku e soci che arrivano a questo appuntamento carichi dell’ottimo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City di Pep Guardiola.

SPAGNA LA LIGA

Calta Vigo-Deportivo La Coruna (Dom 23 Ott ore 12:00) Giocata proposta: segna ospite si (1.59)

La discontinuità é l’aspetto principale che sta caratterizzando l’inizio di stagione di queste 2 squadre. Vigo e Depor si affrontano nel match valevole per la 9a giornata della massima serie. Gli ospiti sono ancora a secco di gol dopo 4 trasferte e viste le difficoltà difensive dei padroni di casa fanno pensare ad una possibile marcatura da parte dei galiziani.

Granada-Sporting Gijon (Sab 22 Ott ore 20:45) Giocata proposta: esito finale 1 (2.10 )

In serata sfida delicatissima tra il Granada e lo Sporting Gijon, rispettivamente ultima e terz’ultima del campionato spagnolo. Gli andalusi devono cancellare dal tabellino il pesante 0 sotto la voce vittorie, e la partita in questione potrebbe risultare quella della rinascita.

 

GERMANIA BUNDESLIGA

Friburgo-Augsburg (Sab 22 Ott ore 15:30) Giocata proposta: esito finale X (3.30)

Scontro di bassa classifica quello che va in scena nel pomeriggio di Sabato, dove il Friburgo ospiterà l’Augsburg. Al Friburgo non piacciono le mezze misure. Se, infatti, in trasferta i bianconeri non hanno raccolto neanche un punto, davanti al pubblico amico sono una macchina perfetta: 9 punti su 9. Crediamo che questa volta possa esserci la divisione della posta che potrebbe appunto significare il primo segno X in 8 giornate.

Lipsia-Werder Brema (Dom 23 Ott ore 15:30) Giocata proposta: under 2.5 (2.20)

La neo promossa e rivelazione del campionato tedesco ospita alla Red Bull Arena il Werder Brema, nobile decaduta. Per questa partita proviamo un under 2.5, puntando sulla fase difensiva dei tori rossi e nella scarsa vena realizzativa da parte degli ospiti in trasferta. Basteranno a far sì che i biancoverdi trovino il primo segno under in 8 partite?

FRANCIA LIGUE 1

Djon-Lorient (Sab 22 Ott ore 20:00) Giocata proposta: esito finale X (3.30) La paura potrebbe farne da padrona in questo incontro tra due formazioni relegate nei bassifondi della graduatoria. Consigliamo il pari al termine dei 90 minuti, anche in virtù dei 9 match senza divisione della posta per il Lorient.

Metz-Nizza (Dom 23 ore 17:00) Giocata proposta: over 2.5 (1.85)

Trasferta insidiosa quella che dovrà affrontare il Nizza di Mario Balotelli. L’ex Milan é peró in dubbio per la partita di Domenica, ma gli aquilotti hanno dimostrato si saper vincere anche senza di lui vogliono continuare a volare. Per questa gara puntiamo sull’over.

 

OLANDA EREDIVISIE

PSV-Sparta Rotterdam (Sab 22 Ott ore 19:45) Giocata proposta: 1+over 2.5 (1.40)

Il Psv non ha alternative: vincere e convincere per zittire le critiche dell’ultimo periodo. I Padroni di casa sono ultimi in classifica per esiti over nei match casalinghi(0su 4), segno delle difficoltà a trovare la via della rete in questo inizio di stagione. Vediamo la squadra di Eindovhen vincere con almeno 3 reti totali nel match.

Feyenoord-Ajax (Dom 23 Ott ore 14:30) Giocata proposta: doppia chance x2 (1.57)

Sono 2 i dati che saltano subito all’occhio x questo big match e sono tutti e due relativi al Feyenoord. Sono 18 le partite senza X per i padroni di casa, 9, invece, le vittorie consecutive in questo perfetto inizio di percorso. Dall’altra parte i Lancieri, che, dopo una partenza a rilento sembrano aver trovato la quadratura giusta. Ci sentiamo quindi di dire che é giunta l’ora di fermare il treno di Rotterdam

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top