In Brasile parte il girone di ritorno: Goianense all’ultima spiaggia, Gremio per tenere vivo il campionato

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Brasile. Non c’è un attimo di tregua in Brasile, neanche tempo di celebrare il Corinthians campione d’inverno che nel weekend alle porte inizia il girone di ritorno e il titolo è sempre quello: tutti a inseguire il Timao. Apre il programma di una giornata spezzettata l’anticipo di Venerdì notte tra un Goianense all’ultima spiaggia e un Coritiba al centro esatto della classifica, dalla mezzanotte di Sabato alle 21 di domenica il corpo centrale del 20° turno in cui spicca l’incontro delle 16 ore italiane tra Sao Paulo e Cruzeiro, chiudono il programma Paranaense – Bahia e soprtattutto Botafogo – Gremio. Interessante anche il posticipo del Lunedi tra Santos e Fluminense.

Ecco tutte le dritte sul Brasile Serie A

Atletico Goianense – Coritiba: padroni di casa all’ultima spiaggia, i 6 punti di distanza dalla penultima Avai cominciano a sembrare difficili da recuperare per la squadra con la peggior difesa del Brasile, il Coritiba è reduce da due vittorie consecutive, non segna tantissimo la squadra allenata da Marcelo de Oliveira, 21 le reti totali ma di queste 10 lontano dal Couto Pereira. 1X over 1,5.

Vitoria – Avai: autentico spareggio slavezza, e tra le due litiganti potrebbe godere il Goianense, un pareggio favorirebbe la squadra di Goiàs e non servirebbe alle due pretendenti, Vitoria in un buon momento, 7 punti nelle utlime 3, Avai con rosse difficoltà realizzative. 1.

Sao Paulo – Cruzeiro: la cura Dorival Junior sembrava aver portato una svolta decisiva per il Tricolor, poi due sconfitte che hanno fatto scivolare i paulisti a 3 punti dalla salvezza, la sifda col Cruzeiro diventa determinante contando anche che la formazione ospite non è brillantissima lontano da Belo Horizonte. 1X + over 1,5.

Atletico Mineiro – Flamengo: una sola vittorie in mezzo a quattro sconfitte nelle ultime cinque gare del Mineiro e la posizione in classifica che è scivolata preoccupantemente verso il basso, battute d’arresto anche per il Flamengo ma nelle zona alte, le ultime due sconfitte hanno fatto scivolare il Menago al quinto posto superato dal Palmeiras. Mineiro che ha il secondo perggior rendimento interno del campionato. Under 3,5.

Sport Recife – Ponte Preta: è una delle rivelazioni del campionato lo Sport Recife anche se nell’ultimo turno il Corinthians ha fatto tornare i Leao coi piedi per terra, il Ponte Preta non è propriamente squadra da tasferta visto i soli sei punti totalizzati lontano da Campinas. 1.

Vasco – Palmeiras: non vince da tre turni il Vasco e nel traffico del centro classifica sta scivolando verso la bassa zona play off, la clamorosa sconfitta interna del turno scorso col Paranaense ha interrotto la striscia positiva di sette giornate dei campioni in carica del Brasile che vogliono riprendere la corsa al terzo posto. Gol.

Atletico Paranaense – Bahia: nessuna squadra al momento è reduce da tre vittorie consecutiva, dato che fa del Paranaense la formazione del momento sopratutto dopo la vittoria in casa del Palmeiras, il Bahia staziona a centro classifica. 1X + under 3.5.

Botafogo – Gremio: è una delle sfide che si prospettano più divertenti, questo perchè il Gremio in trasferta sale sull’ottovolante, secondo rendimento esterno del campionato per il tricolor immortal e miglior attacco, Botafogo reduce da due sconfitte negli ultimi due turni casalinghi. Gol + over.

Santos – Fluminense: è un fortino l’Urbano Caldeira di San Paolo, stadio nel quale il Santos ha vinto le ultime sei partite consecutivamente tra campionato e coppe varie, secondo miglior rendimento interno per la Peixe, Fluminense che non ha mai perso nelle ultime cinque trasferte. 1X + over 1,5.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Brasile Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata i preliminari di Coppa Italia, Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Olanda Eredivisie, Inghilterra Premier League, Francia Ligue 1 e Francia Ligue 2, Serie A Brasile, Liga Colombia, Allsvenskan, Brasile e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo