#DritteDalNord: i pronostici di #Pasto22 per domenica 13 agosto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, Dritte dal Nord, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Un nuovo fine settimana è alle porte e torna il blog estivo del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici sui suoi campionati preferiti e #DritteDalNord per domenica 13 agosto!

Tutto, ma proprio tutto su SuperLigaen di Danimarca, Pepsideild d’Islanda, Eliteserien di Norvegia, Premier League della Russia e Allsvenskan della Svezia. Via con i pronostici!

DANIMARCA: i pronostici di SuperLigaen

Midtjylland-Nordsjaelland:  Prova del nove per la capolista Nordsjaelland che ha vinto le quattro gare giocate finora. Sotto con una big, il Midtjylland, che non è però partito bene. Due vittorie e due sconfitte finora (entrambe in trasferta).

Il pronostico:  1 / 1x+over 1.5

Randers-Brondby:  Brondby galvanizzato dalla vittoria nel derby con il Copenhagen e salito a quota 9 alle spalle del Nordsjaelland capolista a sorpresa. Randers ultimo in classifica con un punto nelle prime 4.

Il pronostico: x2 / 2

Aarhus-Odense:  Buona partenza (7 punti nelle prime 4) per l’Odense, meno per l’Agf che ha perso tre volte e vinto una, ma in casa può riscattarsi.

Il pronostico: 1x

FINLANDIA: i pronostici di Veikkausliiga

JJK-PS Kemi: padroni di casa in grande difficoltà, ma forse è match da evitare.

Il pronostico: no bet

NORVEGIA: i pronostici di  Eliteserien

Aalesund-Viking: un punto nelle ultime quattro per l’Aalesund che ora proverà a tornare al successo contro una formazione in difficoltà e in piena zona rossa, ma che nelle ultime tre gare ha raccolto 5 punti.

Il pronostico: over 1.5 / Over 2.5

Brann-Odd: in palio punti per non perdere il treno europeo.

Il pronostico: 1x / over 1.5

Haugesund-Stabaek: match sulla falsariga del precedente.

Il pronostico: Goal

Kristiansund-Sarpsborg: ospiti secondi in classifica e sulla carta favoriti, ma non sarà una passeggiata.

Il pronostico: x2

Stromsgodset-Lillestrom: in palio punti per allontanarsi dalla zona rossa. Un punto potrebbe anche fare comodo a entrambe.

Il pronostico: x in singola / goal

RUSSIA: i pronostici di Premier League

Ska-Rubin Kazan: i padroni di casa hanno trovato primi goal e primi punti, ma non sarà facile ripetersi contro il Rubin.

Il pronostico: x2+under 3.5

Lokomotiv Mosca-Tosno: imperativo tre punti per la Lokomotiv contro una squadra nettamente inferiore.

Il pronostico: 1

Krasnodar-Amkar: Padroni di casa nettamente favoriti, i tre punti sono d’obbligo contro una squadra che, in 5 gare, non è riuscita a segnare nemmeno un goal.

Il pronostico: 1

Zenit-Akhmat Grozny: D0po il pareggio con l’Ural Mancini vuole tornare al successo, ma l’Akhmat venderà cara la pelle.

Il pronostico: 1 / 1x+under 3.5

SVEZIA: i pronostici di Allsvenskan

AIK-AFC Eskiltsuna: Quasi un testacoda con i ragazzi di Stoccolma nettamente favoriti. Tre punti d’obbligo contro il fanalino di coda.

Il pronostico: 1

Hammarby-Ostersunds: gara sulla carta equilibrata tra due squadre che non stanno attraversando un buon periodo. Scegliamo una quota neutra.

Il pronostico: over 1.5

Jonkopings-Orebro: in palio punti per allontanarsi dalla zona rossa, ma sembra aver più bisogno di punti lo Jonkopings.

Il pronostico: 1x

Norrkoping-Djurgarden: Dopo quattro sconfitte consecutive hanno ritrovato il sorriso i Peking che hanno piegato (solo 1-0) l’AFC fanalino di coda. Servono altri tre punti per rimanere agganciati al treno europeo e staccare una diretta concorrente. Le due squadre al momento sono appaiate a quota 30.

Il pronostico: 1x

Luca Pastorino / #Pasto22

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Superligaen Danimarca, Allsvenskan Svezia, Veikkausligaen Islanda, Eliteserien Norvegia e Russia Premier League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata e tutte le gare dei campionati europei, Norvegia, Danimarca, Russia, Finlandia, Norvegia, Campionati nordici e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it


Lascia un Commento

Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo