Zamparini: “Allegri contro il VAR? Sarà dispiaciuto di non ricevere più certi favori”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Zamparini contro Allegri sull’utilizzo del VAR.

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, parla, intervistato da “ForzaPalermo.it”, dell’utilizzo del VAR, rispondendo, di fatto, a Massimiliano Allegri, che ne ha criticato l’impiego: “Allegri dice che così le partite dureranno delle ore? Non è vero niente, assolutamente. Certo che Allegri sarà dispiaciuto perché certi favori, che con la cosiddetta sudditanza psicologica facevano, non ci saranno più. Finalmente. Il Var aiuterà a riportare allo stadio i tifosi, perché certe storture che abbiamo visto in Italia, non per il livello degli arbitri, ma per la sudditanza, in Inghilterra non si vedono”.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Zamparini in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Spagna LaLiga2 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo