Championship, Wolverhampton-Sunderland: lupi in fuga?

Sheffield Wed-Wolves 15 dicembre, analisi e pronostico Championship
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Championship, Wolverhampton-Sunderland sabato 9 dicembre: analisi e pronostico della ventunesima giornata della seconda divisione inglese.

Championship, Wolverhampton-Sunderland sabato 9 dicembre, ventunesima giornata della seconda divisione inglese. Padroni di casa pronti allo scatto.

La ventunesima giornata di Championship metterà di fronte Wolverhampton e Sunderland in un match dagli estremi in campionato e in classifica. I padroni di casa sono primi con 47 punti, miglior attacco del torneo con 41 gol fatti e vivono un grandissimo momento di forma. La squadra di Nuno Espirito Santo viene da sei vittorie di fila ed è pronta a staccare le inseguitrici. Il Cardiff secondo è a -4, Bristol City e Sheffield United terze sono già a -10. Il Sunderland avrà vita difficilissima al Molineux. I Black Cats sono ultimi a 14 punti alla pari del Burton, a -2 dalla salvezza e vengono dal brutto 1-3 interno contro il Reading. Con 38 gol subiti i biancorossi hanno la peggior retroguardia del campionato.

Il pronostico di Wolverhampton-Sunderland 9 dicembre: 1

Dettagli evento Wolverhampton-Sunderland Championship:
NOME: Wolverhampton – Sunderland
DATA: December 09, 2017
ORA: 16:00
SEDE: Molineux, Wolverhampton, England

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Wolverhampton-Sunderland in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

1 comment on “Championship, Wolverhampton-Sunderland: lupi in fuga?

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 9 10 dicembre: dalla Premier League alla League TwoLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo