Europa League, Waregem-Lazio: turnover biancoceleste in Belgio

Lazio-Torino lunedì 11 dicembre, analisi, probabili formazioni e pronostico serie A giornata 16
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Waregem-Lazio giovedì 7 dicembre: analisi e pronostico della sesta giornata della competizione continentale UEFA.

Europa League, Waregem-Lazio giovedì 7 dicembre, sesta giornata del Gruppo K. Capitolini già primi, i belgi vogliono il pari per non finire ultimi,

Sesto e ultimo turno nel Gruppo K di Europa League con la Lazio che farà visita al Waregem per chiudere un girone fin qui trionfale. I biancocelesti sono già certi del primo posto con 13 punti, belgi terzi ed eliminati a 4 punti.

QUI WAREGEM

Lo Zulte è terzo con 4 punti (5 gol fatti e 11 subiti) e cercherà di evitare l’ultimo posto al momento in mano al Vitesse a quota due punti. Ai padroni di casa basterà un pari per non arrivare ultimi, indipendentemente dal risultato del Vitesse con il Nizza per scontri diretti. I belgi in casa hanno raccolto un solo punto finora, nell’1-1 proprio con gli olandesi. La prima interna era stata un disastro, 1-5 con il Nizza.

Le cose sono andate meglio lontano dal Regenboogstadion, visto che è arrivato il successo per 2-0 sul campo del Vitesse a firma di Baudry e Kaya. Tuttavia è stata fatale l’ultima sconfitta in trasferta, l’1-3 a Nizza dove non è bastato il gol di Hamalainen.

Il Waregem è andato in gol con quattro marcatori diversi più un’autorete nel match con il Vitesse e questo denota un fattore offensivo rivedibile a certi livelli.

In campionato il Waregem sta vivendo un momento complicato, ed è precipitato in undicesima piazza con 19 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il ko interno per 0-1 con il Gent.

QUI LAZIO

I biancocelesti hanno letteralmente dominato la scena, vincendo con 13 punti (10 gol fatti, 4 subiti) il girone con un turno d’anticipo. La squadra di Simone Inzaghi ha lasciato nulla alle rivali, fin quando la qualificazione era aperta. Emblematico è stato il doppio successo sul Nizza, una rimonta di personalità all’Allianz Riviera (3-1, Caicedo e doppietta di Milinkovic-Savic) e un 1-0 di puro cinismo all’Olimpico con gol di Parolo.

In precedenza la Lazio era partita con il 3-2 sul campo del Vitesse (Parolo, Immobile e Murgia) vincendo per 2-0 anche l’andata con il Waregem (Caicedo e Immobile). Il primo posto è divenuto matematico dopo l’1-1 interno con il Vitesse (Luis Alberto).

Quattro marcatori a quota due per la Lazio in Europa League: si tratta di Parolo, Immobile, Caicedo e Milinkovic-Savic.

In campionato la Lazio continua il suo magic moment, specie in trasferta. I biancocelesti sono quinti con 32 punti e una gara da recuperare, a -7 dalla capolista Inter. Un campionato straordinario fatto di 7 vittorie esterne su 8 gare giocate (unico ko nel derby con la Roma) che si somma alle due vittorie su due in Europa League in esterna.

Domenica sera è arrivato l’ennesimo colpo in viaggio in rimonta, 2-1 sul campo della fin lì sempre vittoriosa Sampdoria di Marassi con Milinkovic-Savic e Caicedo in gol.

Ecco le probabili formazioni di Waregem-Lazio.

Waregem (4-2-3-1)  Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Büttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka.

Lazio (3-5-1-1) – Vargic; Patric, Bastos, L.Felipe; Basta, Murgia, L.Leiva, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo.

Il pronostico di Waregem-Lazio 7 dicembre: Gol

Dettagli evento Waregem-Lazio giovedì 7 dicembre Europa League:
NOME: Waregem – Lazio
DATA: 7 dicembre 2017
ORA: 21:05
SEDE: Regenboogstadion, Waregem, Belgio

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Waregem-Lazio giovedì 7 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Colombia Liga Aguila, Inghilterra Premier League Cup, e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

2 comments on Europa League, Waregem-Lazio: turnover biancoceleste in Belgio

  1. Pingback: Europa League pronostici giornata 6: le quote B-Lab delle 24 gareLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici 7 Dicembre 2017. La BOLLETTA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo