Eerste Divisie, Volendam-Oss: ospiti favoriti e in forma

Helmond-Volendam 19 gennaio, analisi e pronostico Eerste Divisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eerste Divisie, Volendam-Oss 12 gennaio: analisi e pronostico della ventesima giornata della seconda divisione olandese.

Eerste Divisie, Volendam-Oss 12 gennaio, ventesima giornata della seconda divisione olandese. Ospiti davanti e favoriti per questo match.

Nella ventesimo turno di Eerste Divisie si troveranno di fronte Volendam e Oss in una gara molto interessante. Gli ospiti cercheranno di far valere il loro status di forma sui locali in difficoltà da inizio annata.

IL RENDIMENTO

L’Oss ha 27 punti ed è in nona posizione, in piena lotta per un piazzamento ai prossimi playoff. Dopo una fase negativa gli ospiti sono ripartiti e hanno ottenuto 7 punti nelle ultime tre giornate. Prima della sosta è arrivato il successo interno per 1-0 sull’MVV Maastricht. Il Volendam non riesce ad uscire dai bassifondi e naviga ancora in quartultima piazza a 17 punti. Dopo una buona striscia positiva, gli arancioni prima della sosta sono stati letteralmente asfaltati dallo Jong Ajax con un umiliante 0-7 in esterna.

Il pronostico di Volendam-Oss 12 gennaio: Over 0.5 1° T

Dettagli evento Volendam-Oss Eerste Divisie:

NOME: Volendam – Oss
DATA: January 12, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Kras, Volendam, Netherlands

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Volendam-Oss 12 gennaio Eerste Divisie in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Championship, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 16.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

2 comments on Eerste Divisie, Volendam-Oss: ospiti favoriti e in forma

  1. Pingback: Pronostici anticipi venerdì 12 gennaio: 42 match dalla Bundes al MessicoLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici 12 Gennaio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo