Calcio

Europa League, Viktoria Plzen-Sporting Lisbona: lusitani con un piede ai quarti

Portogallo Coppa di Lega 16 settembre: analisi e pronostico della giornata della fase a gironi della Coppa di Lega portoghese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Viktoria Plzen-Sporting Lisbona giovedì 15 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi della competizione europea

Viktoria Plzen-Sporting Lisbona giovedì 15 marzo. E’ tempo di Europa League ad una settimana di distanza dall’ultima volta, con le gare di ritorno degli ottavi di finale. Il Viktoria Plzen affronta lo Sporting Lisbona in un match già virtualmente chiuso dopo la sfida di andata.

Il Viktoria Plzen, infatti, per volare ai quarti di finale dovrà compiere quasi un miracolo; servirà, infatti, vincere almeno con il punteggio di 3-0 per staccare il pass. Certo, sarà fondamentale l’apporto del pubblico di casa, ma la differenza tecnica tra le due formazioni sembra evidente.

Nel turno precedente i cechi hanno eliminato il Partizan di Belgrado (1-1 e 2-0) mentre nella fase a gironi hanno vinto il gruppo G con 12 punti davanti a Steaua Bucarest, Lugano ed Hapoel Beer Sheva. In campionato, invece, il Viktoria Plzen è primo con 48 punti, sette di vantaggio sulla seconda.

Lo Sporting Lisbona, invece, una delle formazioni “retrocesse” dalla fase a gironi della Champions League e, dunque, di caratiura superiore. Per staccare il pass ai lusitani basterà gestire il buon vantaggio maturato all’andata; addirittura potrebbe andar bene anche la sconfitta di misura (0-1) mentre in caso di 2-0 per i cechi saranno supplementari.

Negli ottavi di finale lo Sporting Lisbona ha eliminato l’Astana (3-1 e 3-3) mentre nella fase a gironi di Champions ha chiuso al terzo posto con sette punti il gruppo D dietro a Barcellona e Juventus ma davanti all’Olympiakos. In campionato milita al terzo posto con 62 punti, cinque in meno della capolista Porto.

QUI VIKTORIA PLZEN – Cechi con Krmencik unica punta del 4-2-3-1 supportata da Kopic, Kolar e Zeman. Schermi davanti alla difesa Horava ed Hrosovsky.

QUI SPORTING LISBONA – Jorge Jesus, nonostante il risultato dell’andata, schiera la miglior formazione con l’olandese Bas Dost centravanti nel 4-2-3-1; Martins, Fernandes ed Acuna sulla trequarti mentre Carvalho e Battaglia agiranno davanti alla difesa. L’italiano Piccini – in dubbio, però, come Doumbia – e Coentrao i terzini.

Probabili formazioni

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Horava, Hrosovsky; Kopic, Kolar, Zeman; Krmencik. Allenatore: Vrba

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Pinto, Coentrao; Carvalho, Battaglia; Martins, Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore: Jorge Jesus

Il pronostico di Viktoria Plzen-Sporting Lisbona 15 marzo: Under 3.5

Dettagli evento Europa League Viktoria Plzen-Sporting Lisbona giovedì 15 marzo:
NOME: Viktoria Plzen-Sporting Lisbona
DATA: Marzo 15, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Doosan Aréna, Plzeň, Repubblica Ceca

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Viktoria Plzen-Sporting Lisbona Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15: le 8 gare di ritorno degli ottaviLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top