Betfair for laQuotaVincente

Viareggio Cup, i pronostici: in campo per la seconda giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Viareggio Cup 15 marzo: analisi e pronostici delle gare in programma.

Viareggio Cup 15 marzo: si giocano le gare della fase a gironi del torneo giovanile internazionali. Passano le 10 prime dei gironi, più le migliori 3 seconde dei gruppi dall’1 al 5 e dal 6 al 10.

I pronostici delle gare di Viareggio Cup del 15 marzo:

Genoa-Alkmaar

Match della seconda giornata del gruppo 10. I liguri hanno iniziato alla grande contro la Lucchese, battuta 6-0, mentre l’Alkmaar è a 0 punti.

Fiorentina-Ascoli

Match della seconda giornata del gruppo 9. Marchigiani a 3 punti, mentre i viola sono fermi a 1 punto, e cercano quindi il sorpasso.

Giannina-Pontedera

Match della seconda giornata del gruppo 9. Greci a 1 punto, e favoriti sui toscani, fermi a quota 0 dopo il primo incontro.

Juventus-Benevento

Match della seconda giornata del gruppo 6. I bianconeri, a sorpresa, sono dietro ai campani, che guidano a 3 punti. Bianconeri, dunque, per il sorpasso.

Bologna-Cagliari

Match della seconda giornata del gruppo 7. I felsinei, fermi a 0 punti, devono vincere per restare in corsa per gli ottavi. Sardi, invece, a 3 punti dopo il primo match.

C.A.I.-UYSS New York

Match della seconda giornata del gruppo 8. Entrambi i club sono fermi a 0 punti, dunque sono già ad una sorta di dentro-fuori.

Rijeka-Euro New York

Match della seconda giornata del gruppo 6. I croati, dopo il buon pareggio contro la Juve, sono favoriti sugli statutinensi.

Lucchese-Spal

Match della seconda giornata del gruppo 10. Ferraresi a 3 punti, mentre la Spal è ferma a quota 0 dopo lo 0-6 contro il Genoa.

FK Rigas-Quindio

Match della seconda giornata del gruppo 7. FK Rigas a quota 3 punti, mentre il Quindio è a 0 punti dopo la prima giornata.

Milan-Pro Vercelli

Match della seconda giornata del gruppo 8. Entrambe le squadre hanno 3 punti dopo la prima giornata, dunque si gioca per la prima piazza nel girone.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Viareggio Cup in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo