Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Venezia-Lecce: pugliesi in corsa per la Serie A

Venezia-Lecce 11 febbraio: match valido per la 23 esima giornata del campionato di Serie B. Pugliesi favoriti per i 3 punti in palio.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Venezia-Lecce 11 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.

Venezia-Lecce 11 febbraio: match valido per la 23 esima giornata del campionato di Serie B. Pugliesi favoriti per i 3 punti in palio.

Il Lecce, infatti, è in piena corsa per la promozione diretta in Serie A, e non vorrà di certo perdere punti contro il Venezia, anche se impegnato in trasferta. I salentini hanno attualmente 34 punti in classifica, 4 in meno rispetto alla seconda posizione, e sono imbattuti nelle ultime 4 gare di campionato giocate. Nell’ultimo match giocato, Lecce vittorioso sulla Salernitana in trasferta (2-1).

Nel frattempo, La Lega B ha ufficialmente stabilito la data del recupero del match Lecce-Ascoli sospeso dopo 4 secondi lo scorso 1° Febbraio a causa del brutto incidente occorso al centrocampista giallorosso Manuel Scavone. Le due squadre torneranno in campo sabato 23 Marzo, alle ore 18, allo stadio ‘Via del Mare’ (in concomitanza con la sosta del torneo cadetto per gli impegni delle Nazionali) e riprenderanno il gioco a partire dal quinto secondo del primo tempo con una palla a due scodellata nella zona di campo dove è avvenuto lo scontro di gioco.

Il Venezia, dal canto suo, ha 25 punti in graduatoria, e viene dalla sconfitta dell’ultima giornata di campionato contro il Benevento (0-3 in trasferta). I veneti, con questo k.o, hanno interrotto una serie positiva di risultati che durava da 3 gare (5 punti conquistati). Nonostante il Venezia in classifica sia tornato in acque tranquille con il cambio in panchina tra Vecchi e Zenga, continua a non essere solida la posizione del DS Angeloni, nonostante un mercato molto attivo in quel di gennaio. Tacopina starebbe infatti già valutando attentamente il suo operato e riflettendo sul suo futuro. Alla finestra per sostituire l’ex dirigente dell’Atalanta ci sarebbe Nereo Bonato.

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce:

Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Coppolaro, Garofalo; Bruscagin, Zennaro, Segre, Zampano, Besea; Rossi, Bocalon

 Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni; Cosenza, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu; Palombi, Tumminello.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Venezia-Lecce, Serie B

NOME: Venezia-Lecce
DATA: 11 febbraio 2019
ORA: 21:00
SEDE: Stadio Penzo, Venezia, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Venezia-Lecce 11 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 23: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

  2. Pingback: Pronostici lunedì 11 febbraio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top