Mondiali, Uruguay-Portogallo: Cavani-Suarez o CR7 ai quarti?

Ronaldo-Juventus: il Real non si oppone alla cessione
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Uruguay-Portogallo 30 giugno: analisi, pronostico e probabili formazioni del match dei mondiali.

Uruguay-Portogallo 30 giugno: match valido per gli ottavi di finale dei campionati del mondo. Chi volerà ai quarti?

Delle 2 nazionali, l’Uruguay è forse quella favorita per la qualificazione al turno successivo. La squadra del “Maestro” Tabarez, infatti, ha vinto il suo gruppo, quello A, a punteggio pieno, senza, tra l’altro, subire reti, segno di una grande quadratura a livello tattico. Uruguay che gioca gli ottavi di finale al mondiale per la nona volta nella sua storia, e che, in questo caso, punta a fare meglio di Brasile 2016, quando si fermò proprio nelle prime 16 del torneo.

Il Portogallo, invece, arriva a questi ottavi di finale da secondo nel gruppo B. 5 i punti ottenuti dai lusitani nel girone, gli stessi della Spagna, arrivata prima in virtù del maggior numero di gol segnati. Portoghesi che sono alla loro quarta qualificazione agli ottavi di finale al mondiale, e che hanno già fatto meglio di Brasile 2014, quando uscirono al primo turno.

Le stelle di Uruguay-Portogallo 30 giugno

Edinson Cavani si è sbloccato contro la Russia, e, adesso, non vuole fermarsi più. L’attaccante del PSG guida una generazione di giocatori che, probabilmente, ha l’ultima occasione di dire qualcosa di importante con la loro nazionale al mondiale. Nel Portogallo, invece, CR7 sembra essere un po’ stanco. Il fuoriclasse del Real Madrid non è appoggiato da un grande collettivo, ma proverà a regalare ai suoi tifosi un’altra giornata da non dimenticare facilmente.

Le probabili formazioni di Uruguay-Portogallo:

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, William Carvalho, Adrien Silva, Joao Mario; Ronaldo, André Silva

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Uruguay-Portogallo, mondiali

NOME: Uruguay-Portogallo
DATA: 30 giugno 2018
ORA: 20:00
SEDE: Fisht Olympic Stadium (Sochi), Russia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Uruguay-Portogallo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo