Calcio

Primera Division Cile, Universidad de Concepcion-Palestino: assalto alla vetta

Everton-Universidad de Concepcion venerdì 10 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Primera Division Cile Universidad de Concepcion-Palestino venerdì 20 luglio: analisi e pronostico della sedicesima giornata della prima divisione cilena.

Primera Division Universidad de Concepcion-Palestino venerdì 20 luglio, sediceima giornata della prima divisione cilena. Locali favoriti.

L’anticipo della sedicesima giornata di Primera Division Cile metterà di fronte Universidad de Concepcion e Palestino. I locali saranno favoriti per questa gara, vista la grande stagione che stanno disputando. La U è seconda a 33 punti, a -1 dall’Universidad Catolica, e sogna il sorpasso, almeno per una notte. Momento di forma importante prima della sosta per i locali, ottimo anche per gli ospiti. Il Palestino viaggia in nona posizione a 19 punti, e aveva chiuso la prima fase del torneo reduce da due vittorie di fila.

Il pronostico: 1DNB

Dettagli evento Universidad de Concepcion-Palestino Primera Division Cile:
NOME: Universidad de Concepcion – Palestino
DATA: July 21, 2018
ORA: 02:00
SEDE: Municipal, Concepcion, Chile

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Universidad de Concepcion-Palestino Primera Division Cile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top