Calcio Europeo, Qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Ungheria-Croazia: croati per restare primi

Ungheria-Croazia 24 marzo: si gioca per la seconda giornata del gruppo E di qualificazione agli Europei. Croati favoriti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ungheria-Croazia 24 marzo: analisi e pronostico del match di qualificazione agli Europei.

Ungheria-Croazia 24 marzo: si gioca per la seconda giornata del gruppo E di qualificazione agli Europei. Croati favoriti.

La Croazia punta ad ottenere la sua seconda vittoria di fila nel gruppo E di qualificazione ad Euro 2020, in modo da avvicinare il traguardo della partecipazione al torneo. Nella prima giornata, Modric e compagni si sono imposti, non senza qualche sofferenza, contro il ben più debole Azerbaigian (2-1 in casa), cosa che fa capire come i croati possano rischiare contro una nazionale di migliore qualità rispetto agli azeri come quella ungherese.

L’Ungheria, dal canto suo, può puntare quantomeno al secondo posto in questo girone, e dunque alla qualificazione, anche se dovrà giocarsi il posto con Galles e Slovacchia. I padroni di casa, tra l’altro, non potranno permettersi passi falsi contro la Croazia, nonostante non partano favoriti, visto che, nella prima giornata, hanno perso contro la Slovacchia in trasferta (0-2). Tra i magiari, c’è certamente attesa per il giovane Szoboszlai, giocatore che, nelle ultime settimane, è stato accostato anche alla Juventus. Per quanto riguarda i precedenti, invece, l’ultimo confronto tra le 2 squadre risale al 2016 in amichevole: sfida finita in parità (1-1).

Il pronostico: X2+Under 3.5

Dettagli evento Ungheria-Croazia, qualificazioni Europei

NOME: Ungheria-Croazia
DATA: 24 marzo 2019
ORA: 18:00
SEDE: Groupama Arena (Budapest), Ungheria

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ungheria-Croazia 24 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top