Calcio SPORT&NEWS Uefa Nations League

UEFA Nations League, Polonia-Italia: snodo fondamentale per gli azzurri in casa di Piatek e compagni

Polonia-Italia 14 ottobre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

UEFA Nations League, Polonia-Italia 14 ottobre: analisi e pronostico del torneo calcistico biennale tra Nazionali affiliate alla confederazione europea

Polonia-Italia 14 ottobre. Dopo il pareggio in amichevole a Genova contro l’Ucraina, la nazionale allenata da Mancini torna per la Nations League 2018-2019: si tratta di una gara decisiva. Il Portogallo, infatti, dopo aver battuto l’Italia nella prima gara, ha sconfitto anche la Poloni nel gruppo 3 della Lega A di Uefa Nations League, mettendo una seria ipoteca sul primo posto nel girone. Per Bonucci e compagni, la sfida contro i polacchi di domenica sera sarà un vero e proprio spareggio, la cui vittoria è essenziale per evitare la retrocessione nel girone B: in caso di sconfitta in Polonia, la Nazionale italiana verrebbe retrocessa in automatica. Se arrivasse un punto, invece, resterebbe ancora un briciolo di speranza all’ultima giornata. Esiste però anche l’ambizione di vincere il girone: serve necessariamente battere Polonia e Portogallo nelle ultime due sfide e sperare che la Polonia vinca contro i lusitani. In questo caso l’Italia chiuderebbe a 7 punti davanti a Portogallo e Polonia.

Per quanto riguarda la formazione azzurra, davanti al milanista Donnarumma, sarà confermata la linea a 4, con Bonucci e Chiellini e centrali, e Florenzi e Criscito sulle fasce. Il terzino del Genoa potrebbe quindi prendere il posto di Biraghi, apparso timido nelle uscite con la maglia azzurra. A centrocampo spazio per Barella, che affiancherà Jorginho e Verratti. In attacco, invece, dopo la pessima prestazione a Genova, Immobile rischia addirittura la panchina. Potrebbe infatti essere proposto un tridente offensivo senza una vera e propria punta.

Probabili formazioni Polonia-Italia 14 ottobre

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Kedziora; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Kurzawa; Lewandowski, Piatek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Immobile, Insigne.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Polonia-Italia 14 ottobre

NOME: Polonia-Italia
DATA: 14 ottobre 2018
ORA: 20:45
SEDE: Stadion Slaski (Chorzów)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Uefa Nations League: i consigli su tutte le gare in un click!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top