Calcio SPORT&NEWS Uefa Nations League

UEFA Nations League, Francia-Germania: momento pessimo per i tedeschi, che rischiano la retrocessione

UEFA Nations League, Francia-Germania 16 ottobre: analisi e pronostico del torneo calcistico biennale tra Nazionali
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

UEFA Nations League, Francia-Germania 16 ottobre: analisi e pronostico del torneo calcistico biennale tra Nazionali affiliate alla confederazione europea

Francia-Germania 16 ottobre. La Francia è attualmente prima nel Gruppo 1 di UNL con 4 punti, grazie al pareggio per 0-0 in Germania e alla vittoria in casa sull’Olanda per 2-1. Nell’ultima amichevole con l’Islanda, Giroud e compagni hanno rischiato la prima sconfitta da campioni del mondo, rimontando due gol di svantaggio nei minuti finali. Buio totale invece per la Germania, che non è praticamente scesa in campo alla Cruijff Arena, dove ha perso per 3-0 contro gli Orange. I tedeschi erano sotto di un gol fino al minuto 86, dopo una gara giocata a ritmi bassi.

Francia

Contro l’Islanda, Deschamps ha lasciato a riposo diversi titolari, cosa che non accadrà in questoprestigioso importante incontro. Spazio ad un 4-3-3 con Mbappé-Griezmann ai lati di Giroud ed il trio Kanté-Pogba-Matuidi a centrocampo. In difesa ci saranno Pavard ed Hernandenz sulle fasce, con Digne in panchina, mentre Kimpembe sostituirà Koscielny per la casella al fianco di Varane.

Le parole di Matuidi

Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato di questa sfida: “La Germania è una grande squadra anche se è uscita al primo turno della Coppa del Mondo e la rispettiamo molto. Queste sono sempre partite difficili da giocare. Cercheremo di migliorare il nostro gioco. La Nations League è un trofeo da vincere e noi giochiamo a calcio per vincere trofei. Ci concentriamo su questo, vogliamo finire primi e competere alla fase finale di questa competizione”

Germania

Un’altra sconfitta significherebbe retrocessione in seconda fascia. Tante cose non sono andate negli ultimi mesi, mondiale compreso. Nonostante la brutta prestazione in Olanda, però, gli interpreti dovrebbero restare gli stessi. Loew proverà ancora la difesa a 3 con Sule, Ginter e Hummels, confermando Werner come punta e Brandt nel ruolo di ala destra. Non sono molte le speranze per la Germania, che dovrà sfidare una nazionale forte e in grande fiducia.

Probabili formazioni Francia-Germania 16 ottobre

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Umtiti, Kimpembe, Hernandez; Kanté, Pogba, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann,

Germania (3-4-3): Leno; Ginter, Hummels, Sule; Kimmich, Khedira, Rudy, Plattenhardt; Brandt, Werner, Draxler.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Francia-Germania 16 ottobre

NOME: Francia-Germania
DATA: 16 ottobre 2018
ORA: 20:45
SEDE: Stade de France (Paris – Saint-Denis)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Uefa Nations League: i consigli su tutte le gare in un click!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top