Calcio

Europa League, UE Engordany-K.Almaty: ospiti nettamente favoriti

Kazakistan-Lettonia 15 novembre: match della quinta giornata del gruppo 1 della Lega D di Nations League. Si gioca solo per l'onore.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

UE Engordany-K.Almaty 12 luglio: analisi e pronostico del match di Europa League.

UE Engordany-K.Almaty 12 luglio: si gioca per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League. Ospiti strafavoriti.

Il K.Almaty non dovrebbe infatti avere troppi problemi ad eliminare un avversario nettamente inferiore sulla carta. L’UE Engordany, club di Andorra, si è qualificato al secondio turno preliminare di Europa League eliminando la Folgore, club di San Marino (2-1 e 1-1).

Il K.Almaty, dal canto suo, ha una dimensione a livello internazionale nettamente più grande. Il club kazako è arrivato ai preliminari di Europa League grazie al secondo posto ottenuto nella Premier League del Kazakistan. A livello europeo, invece, non è mai arrivata la qualificazione alla fase a gironi di Champions o di Europa League, anche se gli ospiti ci sono andati molto vicini nel 2015-2016. In quell’occasione, in Europa League, il K.Almaty fu eliminato dal Bordeaux al play-off. Lo scorso anno, invece, i kazaki sono usciti al secondo turno preliminare contro lo Skenderbreu. Chi passa il turno affronterà gli olandesi dell’Alkmaar.

Il pronostico: 2

 

Dettagli evento UE Engordany-K.Almaty, Europa League

NOME: UE Engordany-K.Almaty
DATA: 12 luglio 2018
ORA: 20:00
SEDE: Estadi Comunal (Andorra la Vella), Andorra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere UE Engordany-K.Almaty in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top