Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Udinese-Genoa: friulani con Tudor in panchina

Udinese-Genoa 30 marzo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Udinese-Genoa 30 marzo: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Udinese-Genoa 30 marzo: si gioca per la 29 esima giornata del nostro campionato. Friulani in cerca di preziosi punti salvezza.

L’Udinese, ferma a quota 25 punti in classifica, 1 solo in più rispetto alla zona retrocessione, ha deciso di affidarsi ad Igor Tudor per tentare di evitare una dolorosissima retrocessione in Serie B. Il nuovo tecnico, che subentra a Nicola, dovrà far fronte ad una situazione difficile, visto che i friulani vengono da 2 k.o di fila in campionato, anche se arrivati contro Juve e Napoli. Nell’ultimo match, giocato contro i partenopei al San Paolo, e perso 2-4, l’Udinese non aveva tra l’altro giocato malissimo.

Il Genoa, dal canto suo, è fermo a quota 33 punti, ed è al momento abbastanza tranquillo in chiave salvezza. La squadra di Prandelli, tra l’altro, viene dal successo dell’ultima giornata di Serie A contro la Juventus in casa (2-0), successo che ha ridato grande entusiasmo ai liguri, che hanno tra l’altro posto fine ad una serie negativa che non li vedeva vincere da 3 giornate (1 k.o e 2 pareggi).

Udinese-Genoa 30 marzo, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI UDINESE: Tudor dovrebbe affidarsi al 3-5-2, e per il momento confermare De Paul a centrocampo. Spazio a Opoku in difesa, mentre sulle corsie ci saranno Larsen e Reegelaar. Davanti la coppia sarà formata da Lasagna e Pussetto.

QUI GENOA: Prandelli confermerà il suo 4-3-3. Lerager e Rolon dovrebbero essere le due mezzali di centrocampo, mentre il terzetto offensivo sarà il solito: Lazovic, Sanabria, Kouamé.

PRECEDENTI: Udinese e Genoa si sono incontrate in totale 59 volte nella loro storia: 21 vittorie dei friulani, 17 pareggi e 21 successi del Grifone. Considerando solo le partite in Friuli, il bilancio è a favore dei padroni di casa per 17 trionfi a 6.

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa:

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Opoku; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Tudor

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All. Prandelli

Pronostico Udinese-Genoa: under 3.5 / under 2.5

Dettagli evento Udinese-Genoa, Serie A

NOME: Udinese-Genoa
DATA: 30 marzo 2019
ORA: 15:00
SEDE: Dacia Arena, Udine, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Udinese-Genoa 30 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 29: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top