Calcio

Coppa Italia, Udinese-Benevento: debutto non semplice per le zebrette

Parma-Udinese domenica 19 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Udinese-Benevento sabato 11 agosto: analisi e pronostico del terzo turno della coppa italiana.

Coppa Italia, Udinese-Benevento sabato 11 agosto, terzo turno della coppa italiana. Confronto aperto.

Il terzo turno di Coppa Italia si aprirà con una delle sfide più aperte e interessanti del programma, ovvero Udinese contro Benevento. Una gara che fino allo scorso maggio valeva una fetta di salvezza nella massima serie, con obiettivo raggiunto dai friulani e fallito dai sanniti. L’unico precedente alla Dacia Arena è datato 10 dicembre 2017, 2-0 per le zebrette firmato Barak e Lasagna.

QUI UDINESE

Un mercato fatto di cambi e novità per i bianconeri, che vogliono rilanciarsi dopo annate anonime o addirittura negative. In panchina è arrivato lo sconosciuto spagnolo Julio Velazquez, 37 anni con ampia esperienza nella seconda divisione iberica. Nell’ultima stagione il giovane allenatore spagnolo ha guidato l’Alcorcon alla salvezza.

Sul campo e sul mercato ingressi significativi ma anche cessioni pesanti. Da segnalare l’acquisto record dalla Juventus per il mediano Rolando Mandragora, 20 milioni con diritto di recompra mantenuto da Madama. Dall’Argentina sono arrivati il portiere Juan Musso dal Racing Club (assente per infortunio con il Benevento) e l’esterno offensivo Ignacio Pussetto dall’Huracan. Molta attesa per il bomber brasiliano Felipe Vizeu, ex stellina del Flamengo.

In uscita saluta dopo due anni Jakub Jankto, passato alla Sampdoria per 14 milioni in prestito con obbligo di riscatto. Silvain Widmer è tornato in Svizzera, ingaggiato dal Basilea, mentre l’esperto Albano Bizzarri è sceso in Serie B a difendere la porta del Foggia. Saluta anche Emil Hallfredsson, direzione Frosinone, mentre è ancora aperto il caso De Paul, con l’argentino che vorrebbe lasciare Udine.

Precampionato positivo per la squadra di Velazquez, capace di sconfiggere il Leicester per 2-1, mentre con l’Hannover è arrivato un ko con medesimo punteggio.

QUI BENEVENTO

Il patron Vigorito vuole riportare i sanniti immediatamente in Serie A. Dopo la netta retrocessione della scorsa annata, i gialorossi hanno deciso di fare le cose in grande e hanno subito avviato un mercato in grande stile. In panchina è arrivato l’ex Perugia e Sassuolo Cristian Bucchi, pronto a riscattarsi dopo la bocciatura in Serie A della scorsa annata con i neroverdi.

Tanti arrivi di qualità per Bucchi sul mercato, da Christian Maggio svincolatosi dal Napoli a Federico Ricci dal Sassuolo, passando per Antonio Nocerino e Andres Tello. Un mercato in grande stile per i campani, che hanno aggiunto anche Massimo Volta in difesa e Roberto Insigne in attacco, candidandosi come una delle favorite per la promozione diretta.

Tanti addii per il Benevento, dai big Sandro e Sagna a chi ha seguito l’ex mister Roberto De Zerbi a Sassuolo, come il serbo Filip Djuricic o il talento di casa Enrico Brignola.

Nel turno precedente i giallorossi hanno superato l’Imolese al Vigorito per 3-1, con le reti di Insigne, Improta e Coda.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Le probabili formazioni di Udinese-Benevento sabato 11 agosto

Udinese (4-3-3) – Nicolas; Stryger, Wague, Heurtaux, Samir; Mandragora, Barak, Balic; De Paul, Lasagna, Machis

Benevento (4-3-3) – Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta

Dettagli evento Udinese-Benevento sabato 11 agosto Coppa Italia:
NOME: Udinese-Benevento sabato 11 agosto
DATA: August 11, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Dacia Arena, Udine, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Udinese-Benevento domenica 29 luglio Coppa Italia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018. 

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet ufficiale www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul canale ufficiale di Youtube.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top