Tour de France, sesta tappa: emozioni assicurate sullo storico Mur de Bretagne!

Tour de France 2018 favoriti tappa 6: emozioni assicurate sul Mur de Bretagne!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tour de France 2018 favoriti tappa 6: Brest-Mur de Bretagne, arrivo emozionante su una salita simbolo della Francia!

Tour de France 2018 favoriti tappa 6. Arrivo spettacolare quello della sesta tappa, in prossimità dello storico Mur de Bretagne: traguardo esigente, per uomini esplosivi, che vedrà sicuramente una lotta serrata tra corridori di primo piano. Tappa nervosa con tre GPM prima appunto della salita finale che verrà affrontata una prima volta a 16 km dal traguardo. Protagonisti gli uomini da classica ma, perché no, anche gli scalatori: nel 2011, infatti, qui vinse Cadel Evans davanti a Contador. Sono dunque esclusi i vari Sagan, Colbrelli, Gaviria e altri uomini non adatti a uno strappo simile.

I protagonisti

Attenzione alla Quick-Step, perché ancora una volta l’eventuale vittoria può voler dire maglia gialla. Non è bastato il terzo posto a Gilbert (4” di abbuono) per superare in classifica Van Avermaet, ma sia il vallone sia Alaphilippe avranno una seconda occasione. Van Avermaet che non è parso brillantissimo a Quimper. Chi invece è sembrato sul pezzo è don Alejandro Valverde: le gerarchie in casa Movistar non sono ancora chiarissime, ma il murciano, tanto per cominciare, può battere un colpo e portarsi a casa una tappa prestigiosa. Altro possibile protagonista sarà Daniel Martin, che può legittimamente sperare di ridurre il gap con gli avversari diretti. Per quanto riguarda gli scalatori, infatti, non è esclusa qualche scaramuccia o qualche tentativo da parte dei più attardati di recuperare terreno: i big più adatti a questo arrivo potrebbero essere Adam Yates e Romain Bardet.

Possibili sorprese a quote alte Roglic, Barguil e Vuillermoz, che qui si è già imposto tre anni fa proprio su Valverde e Martin. A costo di essere smentiti (nel qual caso chiederemmo prontamente venia all’interessato), ci pare francamente fuori luogo la quota di Sagan, che è sicuramente un fenomeno, ma non ha propriamente caratteristiche da scalatore.

Ci aspettiamo dunque Valverde e Alaphilippe. Chi cerca la sorpresa, tenga sott’occhio soprattutto i nomi di Bardet, Roglic e Vuillermoz.

Segui il Tour de France con B-Lab LIVE! Ogni giorno, a partire dalle 16.45 circa, seguiremo le ultime battute della tappa in DIRETTA LIVE STREAMING all’interno di “PEDALANDO”,  il contenitore dedicato al ciclismo su www.laquotavincente.it! Non perdere i consigli sui pronostici e favoriti del Tour de France 2018, e anche sulle migliori quote per provare la cassa insieme a noi!

Tour de France 2018 favoriti tappa 6, le migliori quote

Valverde 3.50

Sagan 5.50

Alaphilippe 6.50

D. Martin 7.50

Gilbert 7.50

Van Avermaet 15.00

A. Yates 15.00

Vanendert 20.00

Vuillermoz 25.00

Bardet 25.00

Roglic 25.00

Thomas 33.00

Porte 33.00

Kwiatkowski 33.00

Barguil 50.00

 

Dettagli evento

DATA: giovedì 12 luglio 2018

PARTENZA: Brest

ARRIVO: Mur de Bretagne

LUNGHEZZA PERCORSO: 181 km

ORARIO PARTENZA: 13.25

ORARIO ARRIVO: 17.20/17.50

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tour de France 2018 favoriti tappa 6 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Tour de France 2018 favoriti tappa 6, MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo