Calcio

Torreira-Arsenal: affare fatto

Mercato Samp 21 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torreira-Arsenal: il centrocampista andrà ai Gunners per 26 milioni di sterline. Annuncio dopo il Mondiale

Torreira-Arsenal. Sampdoria ed Arsenal hanno chiuso l’affare Torreira. E’ quanto afferma il Daily Telegraph che scrive come l’accordo tra i due club sia stato chiuso sulla base di 26 milioni di sterline.

L’annuncio, però, sarà dato solo dopo la fine del Mondiale da parte dell’Uruguay, la nazionale in cui milita il centrocampista ed impegnata contro il Portogallo negli ottavi di finale.

Nelle scorse settimane Torreira era stato seguito anche dal Napoli che ha poi virato su altri obiettivi.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top