Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Torino-Roma: esordio in campionato duro per i capitolini

Torino-Roma 19 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torino-Roma 19 agosto: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Torino-Roma 19 agosto: match valido per la prima giornata del nostro campionato. Esordio non facile per i giallorossi.

La nuova Roma di mister Di Francesco, certamente rinforzata dal mercato, e con ambizioni quantomeno da qualificazione alla prossima edizione della Champions League, non affronterà infatti un avversario facile. I giallorossi, in estate, sono stati protagonisti di un mercato oculato. Sono arrivati, infatti, giocatori di classe ed esperienza a centrocampo, come Pastore e N’Zonzi, ma anche giovani di grande prospettiva come Zaniolo e Coric. Di certo, l’addio di Radja Nainggolan, finito all’Inter, non è di quelli da prendere a cuor leggero. Il precampionato dei capitolini, comunque, è stato altalenante, se si considerano, ad esempio, la vittoria sul Barcellona (4-2) e la sconfitta contro il Real Madrid (1-2).

Il Torino di Mazzarri, invece, proverà quest’anno a conquistare la qualificazione alla prossima edizione di Europa League, un traguardo non facile da raggiungere. I padroni di casa, sul mercato, hanno piazzato il colpo Djidji dal Nantes, e sono già rodati per quanto riguarda le gare ufficiali, vista la vittoria in Coppa Italia contro il Cosenza (4-0). Ovvio che, contro la Roma, per il Toro sarà tutta un’altra musica.

Torino-Roma, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI TORINO: Rincon è ancora in dubbio: Lukic pronto a rimpiazzarlo a centrocampo, dove Meité è già titolare. In difesa Moretti è favorito su Bremer. Squalificato Ansaldi, a sinistra ci sarà Berenguer. Coppia d’attacco scolpita Belotti-Iago Falque, da valutare il recupero di Ljajic.

QUI ROMA: Nessun dubbio in difesa per Di Francesco, che riparte dalla collaudata linea a 4 della scorsa stagione, con Florenzi terzino. In porta Olsen dovrebbe spuntarla su Mirante, a centrocampo Strootman, Cristante e Lorenzo Pellegrini si giocano una maglia. In attacco scalpita Kluivert, parecchie soluzioni per il tecnico, che dovrebbe scegliere Perotti e il recuperato Under per affiancare Dzeko

Precedenti: nella scorsa stagione, le 2 squadre si sono incontrate 3 volte. In campionato, 2 vittorie per i giallorossi, ma, in Coppa Italia, il Torino ha inflitto una cocente delusione alla Roma, eliminandola dal torneo.

Il pronostico: over 1.5 / goal

Le probabili formazioni di Torino-Roma 19 agosto:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Perotti.

Dettagli evento Torino-Roma 19 agosto, Serie A 

NOME: Torino-Roma 19 agosto
DATA: 19 agosto 2018
ORA: 18:00
SEDE: Stadio Olimpico, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Torino-Roma 19 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi RAI Internazionale, SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani, ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018.

Dalle ore 14:00 alle ore 14:30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle ore 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con tutte le migliori analisi e anche i consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul nostro canale di Youtube dove trovi anche tutte le repliche delle trasmissioni andate in onda in streaming e in televisione nel corso dell’anno.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A 2019 giornata 1: le quote di tutte le gare del weekend

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top