Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Torino-Parma: granata imbattuti nelle ultime cinque giornate

Torino-Parma 10 novembre: si gioca per la 12 esima giornata del nostro campionato. Granata favoriti, ducali in difficoltà.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torino-Parma 10 novembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Torino-Parma 10 novembre: si gioca per la 12 esima giornata del nostro campionato. Granata favoriti, ducali in difficoltà.

Il Torino di Walter Mazzarri è tra le squadre più in forma della Serie A. I granata, infatti, sono attualmente fermi a quota 17 punti in classifica, e sono a una sola lunghezza dalla zona Europa League. I padroni di casa sono tra l’altro imbattuti nelle ultime 5 giornate di campionato, e, in particolare, vengono dalla vittoria di Genova contro la Sampdoria, un 4-1 che ha visto il “Gallo” Belotti realizzare una doppietta, e tornare finalmente a giocare ad ottimi livelli.

Il Parma, dal canto suo, ha 14 punti in classifica, un buon bottino per una squadra che ha come obiettivo la salvezza, ma non vince in Serie A ormai da 3 giornate, che hanno portato in dote solo 1 punto, ottenuto, tra l’altro, nell’ultima giornata al Tardini contro il Frosinone (0-0). Questo risultato non ha certamente fatto gioire i tifosi della squadre emiliana, che, tra l’altro, ha problemi in attacco nell’ultimo periodo, visto che non segna da 3 giornate.

Torino-Parma 10 novembre, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI TORINO: assenza pesante per i granata, che dovranno fare a meno di Meité. Potrebbe dunque essere riproposto Soriano, schierato alle spalle della coppia Iago Falque e Belotti. Ancora out Ansaldi, conferma per Ola Aina. In difesa conferma per Djijdi.

QUI PARMA: tegola anche per D’Aversa, che non potrà schierare lo squalificato Stulac: al suo posto Deiola o Barillà. In avanti Siligardi nel tridente con Inglese (ballotaggio con Ceravolo) e Gervinho. Migliorano Dezi e Munari in allenamento, ai box Dimarco e Sierralta.

Precedenti: Sono 33 i precedenti tra Torino e Parma. In vantaggio i crociati con 13 vittorie contro le otto dei piemontesi, i pareggi sono invece 12. Nelle ultime due sfide (campionato 2014/15) hanno vinto i granata senza subire gol in nessuno dei due casi.

Le probabili formazioni di Torino-Parma:

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Soriano; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Barillà, Deiola; Gervinho, Inglese, Siligardi. All. D’Aversa.

Il pronostico: Under 3.5

Dettagli evento Torino-Parma, Serie A

NOME: Torino-Parma
DATA: 10 novembre 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Torino-Parma 10 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A dodicesima giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top