Calcio

Coppa Italia, Torino-Cosenza: i granata attendono i Lupi della Sila

Torino-Cosenza domenica 12 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Torino-Cosenza domenica 12 agosto: analisi e pronostico del terzo turno della coppa italiana.

Coppa Italia, Torino-Cosenza domenica 12 agosto, terzo turno della coppa italiana. Sfida indirizzata?

Il terzo turno di Coppa Italia vedrà una delle big di questa fase, ovvero il Torino, ospitare il Cosenza per una sfida sulla carta indirizzata. I granata mirano a una stagione da protagonisti dopo l’anonimato degli ultimi anni, e vogliono già dimostrarlo da queste prime battute. I calabresi, tuttavia, carichi d’entusiasmo per il ritorno in Serie B dopo quindici anni proveranno a firmare una nuova impresa di un’estate indimenticabile.

QUI TORINO

Dopo un’annata priva di guizzi, i granata hanno deciso di confermare Walter Mazzarri, dando continuità alla seconda fase di stagione. Pochi fronzoli e solidità per il Toro, che vuole ora giocarsi l’Europa puntando sulla conferma quasi in blocco del gruppo dell’ultima annata.

Mercato privo di grandi movimenti per i piemontesi, i quali hanno operato principalmente in difesa. Gli arrivi di Armando Izzo dal Genoa e Gleison Bremer dall’Atletico Mineiro dovrebbero dare maggior compattezza all’ormai classica difesa a tre di Mazzarri. Da segnalare anche l’arrivo a centrocampo di Meitè dal Monaco, elemento che si è ben messo in mostra durante il ritiro del Toro. Nella stessa operazione è passato ai monegaschi l’esterno mancino Antonio Barreca. Sulla fascia ha salutato anche Cristian Molinaro, destinazione Frosinone.

Diversi test d’elitè per i granata nel precampionato, dove hanno mostrato buona gamba e gioco. Sono arrivate vittorie prestigiose contro Nizza e Chapecoense, mentre l’unico ko ad Anfield contro il Liverpool (1-3) ha comunque evidenziato una buona crescita sotto vari aspetti per i ragazzi di Mazzarri.

QUI COSENZA

Estate indimenticabile per i silani, tornati in Serie B dopo quindici anni e due fallimenti. Nella notte di Pescara dello scorso 16 giugno, la squadra di Piero Braglia ha sconfitto per 3-1 il Siena nella finale dei playoff, completando un percorso memorabile dal primo turno della post season.

Mercato impostato sulla conferma della rosa per i lupi della Sila, per i quali va segnalato il doppio colpo uruguaiano dalla Fiorentina, con i prestiti di Baez e Schetino. Sicuramente la forza del gruppo anche in Serie B sarà uno dei canovacci fondamentali per il confermatissimo Piero Braglia in panchina.

Il Cosenza ha vinto all’ultimo respiro nel turno precedente in casa del Trapani, un 2-1 firmato dal gol al novantatreesimo da Azzinnari. Il gol del momentaneo vantaggio era stato siglato da Di Piazza, altro arrivo importante estivo dal Lecce.

Il pronostico: 1 / over

Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Le probabili formazioni di Torino-Cosenza domenica 12 agosto

Torino (3-5-2) – Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

Cosenza (4-3-3) – Saracco; Anibal, Dermaku, Idda; Corsi, Palmiero, Varone, D’Orazio; Di Piazza, Bearzotti, Perez.

Dettagli evento Torino-Cosenza domenica 12 agosto Coppa Italia:
NOME: Torino-Cosenza domenica 12 agosto
DATA: August 12, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Olimpico Grande Torino, Torino, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Torino-Cosenza domenica 12 agosto Coppa Italia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet ufficiale www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul canale ufficiale di Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top