Calcio Serie C SPORT&NEWS

Serie C, Ternana-Imolese: è crisi nera per gli umbri

Ternana-Imolese 17 marzo: è crisi nera per gli umbri
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ternana-Imolese 17 marzo: analisi e pronostico del match di Serie C.

Ternana-Imolese 17 marzo: si gioca per la 31 esima giornata del gruppo B di Serie C. I padroni di casa usciranno dalla crisi?

La Ternana, attualmente ferma a quota 35 punti, è a 4 punti dalla zona play-off, ma, nelle ultime 5 giornate di campionato, non ha mai vinto. Gli umbri, in particolare, vengono dal pareggio esterno nel derby con il Gubbio (0-0), il secondo di fila. Parzialmente nel gruppo Federico Furlan, Daniele Altobelli, e Antonio Palumbo, mentre non si visto in campo Dario Bergamelli che ieri aveva lasciato la compagnia, rientrando anzitempo negli spogliatoi, nel corso della partitella sulla tre quarti campo. Ancora impegnati con la Berretti, al Viareggio Cup, Tommaso Vitali e Federico Mazzarani.

L’Imolese, invece, è quarta in classifica a 47 punti, nonchè imbattuta nelle ultime 3 giornate di campionato. 2 pareggi di fila anche per gli ospiti, che, nell’ultimo turno, hanno diviso la posta con il Renate in casa (1-1). Si è svolto ieri un allenamento congiunto tra l’Imolese e la nazionale di San Marino che si sta preparando agli impegni per le European Qualifiers che porteranno ad EURO 2020. A decidere l’incontro, che è terminato 1-0 per i rossoblù di Dionisi, è stata una autorete al 51′: il tiro-cross da sinistra di Rossetti è infatti stato deviato nella propria rete da Brolli. Assente Tissone, mentre Belcastro si è allenato a bordo campo.

Pronostici Serie C 17 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostico Ternana-Imolese: over 1.5

Dettagli evento Ternana-Imolese, Serie C

NOME: Ternana-Imolese
DATA: 17 marzo 2019
ORA: 16:30
SEDE: Stadio Romeo Galli, Imola, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ternana-Imolese 17 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top