Tennis, continuano i tornei ATP di Halle e Queen’s

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continuano i tornei ATP di Tennis: Halle, in Germania, e Queen’s, a Londra.

ATP HALLE 2017: sette gare in programma

Rublev-Ramos è la prima sfida. Chi vince, tra lo spagnolo e il russo vola agli ottavi contro uno tra Karlovic e Youzhny.

Sousa-Kohlschreiber è la seconda sfida. Chi vince tra il portoghese e il tedesco vola agli ottavi contro uno tra Paolo Lorenzi e Alexander Zverev.

Brown-Pospisil è la terza sfida. Chi vince tra il tedesco e il canadese affronterà, agli ottavi, uno tra Bautista e Berlocq.

Monfils-Gasquet è la quarta sfida. Sfida tutta francese che mette in palio un posto agli ottavi contro uno tra Haas e Tomic.

Marterer-Thiem è al quinta sfida, l’ultima del singolare maschile. Chi vince tra il tedesco e l’austriaco affronterà uno tra Haase e Ferrer.

Baker/Peya-Mergea/Qureshi è la sesta sfida, la prima del torneo maschile in doppio. Chi vince vola ai quarti contro Mayer e Petzschner o i fratelli Zverev.

Mayer/Petzschner-Zverev A./Zverev M. è la settima sfida, l’ultima del torneo in doppio e l’ultima di questa giornata del torneo ATP Halle 2017. Chi vince vola ai quarti contro Baker e Peya o Mergea e Qureshi.

ATP QUEEN’S 2017: ci si gioca il passaggio agli ottavi

Mannarino-Tsonga è la prima sfida. Sfida tutta francese che mette in palio un posto agli ottavi contro Basilashvili o Muller.

Dimitrov-Harrison è la seconda sfida. Chi vince tra il bulgaro e l’americano affronterà uno tra Benneteau e Ward agli ottavi.

Berdych-Darcis è la terza sfida. Chi vince tra il ceco e il belga affronterà uno tra Edmund e Shapovalov.

Young-Kyrgios è la quarta sfida. Chi vince tra lo statunitense e l’australiano affronterà uno tra Troicki e Tipsarevic.

Edmund-Shapovalov è la quinta sfida, l’ultima di questa giornata del torneo maschile. Chi vince tra l’inglese e il canadese affronterà uno tra Berdych e Darcis.

Benneteau/Roger Vasselin-Nestor/Raonic è la sesta sfida, la prima del torneo maschile in doppio. Chi vince vola ai quarto contro i fratelli Bryan o Dimitrov e Tsonga.

Kontinen/Peers-Isner/Johnson è la settima sfida. Chi vince vola ai quarti contro Edmund e Kokkinakis o Bopanna e Dodig.

Daniell/Demoliner-Herbert/Mahut è l’ottava sfida, l’ultima del torneo maschile in doppio e l’ultima di questa giornata del Queen’s 2017. Chi vince affronta Inglot e Kyrgios o Cilic e Matkowski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo