ATP

Tennis Roland Garros 2018 Semi Finals ATP: i Pronostici del PROF!

Tennis Roland Garros 2018 Semi Finals ATP
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Roland Garros 2018 Semi Finals ATP: Nella giornata di giovedì abbiamo assistito alle due semifinali femminili con i successi di Halep e Stephens e agli ultimi due quarti di finale maschili, traslati di un giorno causa maltempo. Nadal e Del Potro hanno vinto in 4 set rispettivamente contro Schwartzman e Cilic e adesso si affronteranno in una semifinale che si preannuncia spettacolare. Riflettori puntati però sulla sfida tra Cecchinato e Thiem. L’azzurro vuole continuare a stupire e si affiderà a tutta la spinta di una nazione intera per superare il temibile austriaco. Ecco le analisi delle due gare con i relativi pronostici:

Cecchinato M. (Ita)-Thiem D. (Aut): Sfida che ritorna dopo ben 5 anni. Nel 2013, negli unici due precedenti quando i ragazzi erano appena ventenni, un successo ciascuno. Adesso cosa accadrà? L’austriaco parrebbe aver raggiunto la piena maturità ma dovrà vedersela con la spensieratezza del nostro Cecchinato. 1-3 Set Betting.

Nadal R. (Esp)-Del Potro J. (Arg): Difficile pensare che il gigante di Tandill possa impensierire sul rosso il numero uno al mondo. Le 5 vittorie dell’argentino, nei 14 precedenti, sono tutte avvenute infatti sul rapido. Esito 1 ingiocabile, si potrebbe provare Over 32.5 game.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il Tennis Roland Garros 2018 Semi Finals ATP in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piace Tennis Roland Garros 2018 Semi Finals ATP metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top