ATP SPORT&NEWS Tennis

Tennis Roger Federer tocca quota 99!

Tennis Roger Federer
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Roger Federer tocca quota 99. Con il successo nella finale di Basilea Roger Federer conquista il 99esimo titolo in carriera. Per lui nono successo nella sua Svizzera dopo aver trionfato anche nel 2006, 2007, 2008, 2010, 2011, 2014, 2015 e 2017. La vittoria sul romeno Marius Copil è stata tutt’altro che entusiasmante, ma un po’ come anche in generale il torneo. Il campione elvetico, infatti, non ha espresso un grandissimo gioco però quanto è bastato per centrare il quarto titolo stagionale portandosi a -1 dalla tripla cifra. Se vorrà cercare di raggiungere Jimmy Connors, fermo a 109 titoli, servirà migliorare ancora. A Parigi sinora ha trionfato una sola volta, nel 2011, e sembrerebbe piuttosto complicato possa bissare quest’anno. La classe infinita di Federer non la scopriamo certo ora però la sua condizione non è parsa ottimale e i troppi servizi persi nel torneo di Basilea potrebbero essere un campanello d’allarme. Pronti ancora una volta a ricrederci attendiamo che Re Roger tocchi quota 100, magari prima del 2019.

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS ROGER FEDERER TOCCA QUOTA 99 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS ROGER FEDERER TOCCA QUOTA 99 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.
Per questa stagione GRANDE NOVITA’! Tutti i LIVE (Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e il meglio del calcio europeo) verranno seguiti su 7 GOLD e come sempre in Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Tennis Roger Federer tocca quota 99! | Gtennis Associazione Sportiva Dilettantistica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top