Tennis Montecarlo 2018 Pronostici del PROF!

Tennis Montecarlo Pronostici lunedì 16 Aprile 2018
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Montecarlo 2018 Pronostici del PROF

Il grande tennis finalmente approda sul rosso e lo fa con uno dei tornei più interessanti del circuito mondiale. Il Master 1000 di Montecarlo è il primo dei tre tornei on clayche anticipano il Roland Garros. Madrid e Roma gli altri due in programma nel mese di maggio. Riflettori puntati neanche a dirlo su Rafa Nadal. Il numero uno del mondo, nonché testa di serie numero uno del torneo, ha trionfato al Country Club per ben 10 volte e insegue l’undicesima. Obiettivo del maiorchino anche quella di restare in vetta al ranking ATP visto che è chiamato a difendere una stagione 2017 fantastica sul rosso (oltre 4600 i punti conquistati lo scorso anno).

Per Nadal tabellone non così banale visto che potrebbe trovarsi nei quarti di finale uno tra Coric, Djokovic o Thiem. Tutti e tre molto bravi sulla terra anche se non chiaramente ai livelli del maestro. Se Dimitrov e Goffin non dovrebbero creare troppi problemi in caso di semifinale; è veramente curiosa la parte bassa del main draw. Cilic è numero 2 ma sappiamo che il croato è decisamente più temibile sul rapido. Sasha Zverer è 3 e potrebbe essere la vera mina vagante del torneo. Reduce dalla finale a Miami e dall’eliminazione in Coppa Davis contro la Spagna, il 21enne tedesco si candida come primo outsider per il titolo. Una possibile finale potrebbe essere proprio Nadal-Zverev.

Tra gli italiani ovviamente speranze riposte in Fabio Fognini. Il numero 1 azzurro dovrebbe essere sulla strada di Sasha e, col pubblico dalla sua (ricordiamo che è natio di Sanremo a pochi Km da Monaco), ci potremmo attendere anche l’impresa come già avvenne nel 2013 quando raggiunse la semifinale prima di essere battuto dal serbo Djokovic.

Entra anche tu a far parte del mondo BETFAIR. Inserendo il codice ZERO15 avrai un fantastico BONUS! 

 

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tennis Montecarlo 2018 Pronostici del PROF in TV probabilmente la troverai anche nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piace Tennis Montecarlo 2018 Pronostici del PROF metti un LIKE anche alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere inoltre l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, Ligue 2, Eerste Divisie, Championship, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo