ATP Master 1000 SPORT&NEWS Tennis

Tennis Montecarlo 2019: Fognini è nella storia!

Tennis Montecarlo 2019
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Montecarlo 2019. La storia non mente e soprattutto non è mai troppo tardi per scriverla. Fabio Fognini ha dimostrato ancora una volta di avere un’infinita classe e di essere forse uno dei pochi a poter fare gara pari con il re della terra rossa Rafael Nadal. Oggi, 20 aprile 2019, sul centrale di Montecarlo il vento spirava quasi fastidioso in una splendida giornata di sole. Il fenomeno maiorchino era il grande favorito a centrare la finale avendo già trionfato nel Principato 11 volte e dove su quel campo Ranieri III aveva perso appena 4 gare in carriera. Le quote erano impietose con l’azzurro quasi in doppia cifra e un epilogo quasi scontato. Nonostante questo il bello dello sport è spesso la capacità di capovolgere completamente i pronostici della vigilia. Anziché salire in cattedra con la sua chela mancina, Rafa si è fatto notare più per gesti di nervosismo. Forse era il primo a sapere che dall’altra parte della rete c’era un tennista insidioso, capace di batterlo già due volte sul rosso, e con chance di farlo ancora, proprio qui nel suo “giardino” di casa. Alla fine 6-4, 6-2 per Fabio che ad un mese dai 32 anni si concede la sua prima finale in un Master 1000. Di fronte ci sarà il sorprendente Dusan Lajovic. Tra i due sinora nessun precedente e esattamente 30 posizioni di dislivello in classifica in favore dell’azzurro. Quale miglior occasione per trionfare nella domenica di Pasqua?!? A soli 40 km da casa forse anche il Ranieri III domani potrà diventare il suo “giardino”!

Pronostico: Fognini in 3!

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS MONTECARLO 2019 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, DAZN, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS MONTECARLO 2019 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top