ATP Master 1000 SPORT&NEWS Tennis WTA

Tennis Internazionali d’Italia 2019: Federer ci sarà!

Tennis Internazionali d'Italia 2019
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Internazionali d’Italia 2019.
Federer ci sarà! E’ questa una delle notizie principali degli Internazionali BNL d’Italia 2019. Il fenomeno svizzero, dopo l’eliminazione al Master 1000 di Madrid, aveva lasciato un po’ di suspense riguardo la sua presenza a Roma, ma alla fine sarà come da programma al Foro Italico. Una kermesse che acquista così ancora più importanza visto che saranno presenti i migliori tennisti al mondo. Prima di andare ad analizzare il tabellone principale, ecco alcuni dati statistici da sapere:

  • Alexander Zverev è arrivato in finale in entrambe le ultime 2 edizioni degli Internazionali (vittoria con Djokovic nel 2017 e sconfitta con Nadal nel 2018).
  • Novak Djokovic ha raggiunto la finale in 4 delle ultime 5 edizioni degli Internazionali di Roma (2 vittorie e 2 sconfitte).
  • Nelle ultime 11 edizioni degli Internazionali, Djokovic ha raggiunto la finale 8 volte (vincendola 4).
  • Rafa Nadal ha vinto 8 delle ultime 14 edizioni degli Internazionali di Roma (inclusa la più recente): è il tennista che ha vinto più volte questo torneo ATP.
  • Roger Federer non ha mai vinto gli Internazionali di Roma (4 finali perse per lui).

PER QUESTA OCCASIONE SPECIALE: CODICE BENVENUTO BETFAIR ROMA50! 

Tennis Internazionali d’Italia 2019. TABELLONE ATP

Nella parte alta Novak Djokovic, in grande forma, non dovrebbe avere troppe difficoltà a raggiungere quantomeno la semifinale. Sul suo cammino potrebbe incontrare nei quarti uno tra: Del Potro, Wawrinka o Medvedev. Sempre nella parte alta chance per tornare alla ribalta per Alexander Zverev, finalista lo scorso anno ma non in ottima condizione fisica in questo 2019. Per lui un main-draw non così complicato che potrebbe agevolare il suo arrivo almeno ai quarti di finale.
Passando alla parte bassa del tabellone invece occhio al fenomenale Rafa Nadal. Il maiorchino ha perso contro Tsitsipas a Madrid ma a Roma ha già vinto 8 volte ed è uno dei grandi attesi. Potrebbe essere da sogno il quarto di finale contro l’austriaco Thiem prima, perché no, della rivincita contro il greco. Il numero 8 del seeding occupa infatti l’ultimo spicchio insieme a Roger Federer e al nostro Fabio Fognini. Sarà di sicuro interesse capire chi riuscirà ad arrivare in fondo in questo lato visto che con molta probabilità si troverà in semifinale uno tra Nadal e Thiem.

PRONOSTICO: Finale Djokovic-Thiem!

Tennis Internazionali d’Italia 2019. TABELLONE WTA

Ecco il tabellone femminile con il grande ritorno di Serena Williams che occupa la parte alta del tabellone insieme alla numero 3 Simona Halep, alla numero 1 Naomi Osaka e alla temibile Kiki Bertens, testa di serie numero 6. Dall’altro lato la bi-campionessa in carica, l’ucraina Elina Svitolina, non in un grande momento ma pronta a difendere con i denti i punti conquistati proprio a Roma. Per quanto riguarda le italiane non sarà un tabellone semplicissimo. Sara Errani e Jasmine Paolini proveranno a rendere meno amaro un draw a scarse tinte azzurre!

PRONOSTICO: Finale Halep-Svitolina!

VIDEO PRESENTAZIONE TABELLONI: 

Per favore accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Accettando i cookie potrai accedere ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da una azienda esterna a questo sito.

YouTube privacy policy

Se darai il consenso, ricorderemo la tua scelta e questa pagina verrà ricaricata.

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS INTERNAZIONALI D’ITALIA 2019 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, DAZN, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS INTERNAZIONALI D’ITALIA 2019 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top