ATP SPORT&NEWS Tennis

Tennis Federer 100: adesso nel mirino i 109 di Connors!

Tennis Federer 100
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Federer 100: Con il doppio 6-4 ai danni di Tsitsipas Roger Federer è riuscito a conquistare il titolo di Dubai. Un trofeo come tanti altri per il guru del tennis, se non che, grazie a questo successo, ha raggiunto quota 100. Un traguardo sinora toccato dal solo Jimmy Connors (109), capace di giocare sino all’età di 44 anni. Per il mago svizzero tripla cifra a qualche mese dalle 38 candeline e un obiettivo entro fine carriera: 110 e lode. Potrà mai riuscirci? Per adesso ci godiamo ancora l’ennesima prestazione maiuscola del pittore con la racchetta che ammireremo al master 1000 di Indian Wells. Una delle superficie a lui più consone ma con un Djokovic formato lusso non sarà facile imporsi.

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS FEDERER 100 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, DAZN, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS FEDERER 100 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top