ATP Master 1000 SPORT&NEWS Tennis US Open

Tennis, Djokovic è pronto a tornare numero 1 al mondo!

Tennis, Djokovic è pronto a tornare numero 1 al mondo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis, Djokovic è pronto a tornare numero 1 al mondo! Il serbo è tornato a ruggire! Grazie ad un doppio 6-4 ai danni di Roger Federer, Novak Djokovic ha conquistato per la prima volta in carriera il Master 1000 di Cincinnati che gli ha permesso così di realizzare il Career Golden Master, ovvero almeno un titolo in tutti e 9 i Master 1000 Atp. Con questo importantissimo successo il serbo è da oggi numero 6 del ranking mondiale e ha tutte le intenzioni di non fermarsi qui. L’infortunio al gomito e la successiva operazione lo avevano fatto allontanare in maniera preoccupante dal vertice del tennis. Le 6 sconfitte nelle 9 partite disputate al rientro erano state un brutto campanello d’allarme. Nole però ha saputo reagire conquistando prima Wimbledon e adesso Cincinnati. All’orizzonte arriva ora Flushing Meadows e Djokovic non può che essere il grande favorito, Nadal e Federer permettendo. In un’era dove i giovani stentano ad emergere, sono proprio i “vecchietti” ad occupare le quote più basse nella lavagna degli US Open 2018.

ECCO I PRIMI 10 NELLE QUOTE VINCENTE US OPEN MASCHILE 2018:
Novak Djokovic 3.75
Roger Federer 4.50
Rafael Nadal 4.50
Alexander Zverev 9.00
Juan Martin Del Potro 13.00
Andy Murray 13.00
Marin Cilic 19.00
Nick Kyrgios 21.00
Stan Wawrinka 26.00
Milos Raonic 26.00

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE Tennis, Djokovic è pronto a tornare numero 1 al mondo IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE Tennis, Djokovic è pronto a tornare numero 1 al mondo METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.
Per questa stagione GRANDE NOVITA’! Tutti i LIVE (Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e il meglio del calcio europeo) verranno seguiti su 7 GOLD e come sempre in Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top