La quota vincente
Australian Open SPORT&NEWS Tennis WTA

Tennis Australian Open 2019 Finale WTA: I Pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2019 Finale WTA
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2019 Finale WTA: L’incredibile rimonta su Serena Williams non è bastata a Karolina Pliskova per avere nuova verve e superare in semifinale la nipponica Osaka. Dopo poco meno di 2 ore di gioco è infatti la numero 4 al mondo ad accedere alla seconda finale Slam in carriera. Il successo agli US Open 2018 ci ha fatto scoprire questa nuova tennista che sul veloce sembra trovarsi a proprio agio. Dall’altra parte a Melbourne ci sarà un’altra campionessa Major: Petra Kvitova. La ceca ha superato per 2 set a 0 la sorpresa del torneo Danielle Collins e potrà contenderle il titolo forte di essere giunta in finale senza aver mai perso un set. Entrambe non sono mai state numero uno al mondo. Riusciranno in questo 2019 a conquistare la vetta del ranking mondiale?

Osaka N. (Jpn)-Kvitova P. (Cze): Sinora nessun precedente tra le due. Il torneo ci ha fatto apprezzare i grandi colpi della ceca che, nonostante un peggior ranking, parte favorita, anche seppur di pochissimo. Noi andiamo a favore di quota. 2HH. 

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 FINALE WTA IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, DAZN, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 FINALE WTA METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top