La quota vincente
ATP Australian Open SPORT&NEWS Tennis

Tennis Australian Open 2019 Finale ATP: I Pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2019 Finale ATP
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2019 Finale ATP: Una fantastica Naomi Osaka ha superato Petra Kvitova aggiudicandosi il primo Australian Open della sua giovane carriera. Dopo aver vinto a Flushing Meadows, la nipponica prosegue la striscia degli Slam conquistando meritatamente anche la prima posizione nel ranking mondiale. Per la ceca una finale persa che vale però un successo. L’essere tornata a grandissimi livelli dopo la coltellata alla mano non può essere che di ottimo auspicio per il futuro prossimo, come la stessa tennista ha dichiarato a fine partita.
Domenica mattina invece ci sarà l’attesissima finale maschile tra Novak Djokovic e Rafael Nadal. Il meglio di quello che si possa chiedere visto che si affronteranno i primi due della classifica mondiale. Tantissimi i precedenti tra i due, ben 52, con 27 vittorie per il serbo e 25 per il maiorchino. Se sul rosso il dominio dello spagnolo è netto, discorso differente sul cemento dove il numero uno al mondo ha vinto più del doppio degli incontri dell’avversario.
Uno solamente il precedente agli Australian Open: in quella epica partita datata 2012 dove dopo 6 ore e 10 minuti di gioco Djokovic si è imposto in 5 set. Sarà rivincita per un Nadal in grande forma e capace di arrivare alla finale senza aver perso un set? (2 quelli concessi da Nole).

Djokovic N. (Srb)-Nadal R. (Esp): Difficile fare un pronostico secco. Vedendo la forma preferibile Nadal contro quota, per cercare una giocata alternativa forse 4 o 5 Set.

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 FINALE ATP IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, DAZN, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 FINALE ATP METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top