Tennis Australian Open 2018 La Finale WTA: i pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2018 La Finale WTA
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2018 La Finale WTA: i pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2018 La Finale WTA: Finalmente è arrivato il grande giorno in cui una tra Simona Halep e Carolina Wozniacki potrà dire di aver vinto uno Slam. Ebbene si, le due campionesse in finale agli Australian Open 2018 sono ancora a corto del successo più prestigioso. La romena si presenta a questo appuntamento da numero uno al mondo ma nei suoi 16 titoli non c’è ancora un major.

Stesso discorso per la bella Caroline. Qualche anno fa fece scalpore il suo essere in testa al ranking WTA senza un titolo slam. Adesso, a 27 anni, potrebbe essere giunto il momento di centrare quell’obiettivo, scippando alla rivale titolo e leadership in classifica mondiale. Le quote vedono leggermente favorita la Halep anche se nei 6 precedenti abbiamo assistito a 4 successi danesi. La percentuale di vittoria è pressapoco la stessa (circa il 70%) e nelle quattro volte che si sono scontrate sul cemento hanno raccolto due vittorie ciascuno.
In virtù di questa perfetta parità e della forse migliore forma fisica il nostro pronostico va su: CAROLINE WOZNIACKI.
Per una quota più ambiziosa si può anche giocare 1-2 Set Betting.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tennis Australian Open 2018 La Finale WTA in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come:
Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Premier League, LaLiga, Primeira Liga, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo