Tennis Australian Open 2018 La Finale ATP: i pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2018 La Finale ATP
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2018 La Finale ATP: i pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2018 La Finale ATP: Il Successo di Caroline Wozniacki su Simona Halep ha assegnato il primo titolo di singolare agli Australian Open 2018. La danese si è imposta per due set a uno centrando così non solo il primo Slam in carriera ma tornando anche in vetta alla classifica WTA.

Nella mattinata di domenica toccherà a uno tra Federer e Cilic seguire i passi della bella Caroline. Per il croato potrebbe essere il secondo titolo Slam, per lo svizzero addirittura il 20esimo.

Partiamo proprio da Re Roger che dopo un 2017 spettacolare, a quasi 37 anni, non vuole saperne di abdicare. Arrivato in finale senza aver perso un set, così come altre 5 volte in carriera in un major, è ovviamente il grande favorito della vigilia. I precedenti lo vedono nettamente in vantaggio sul rivale con 8 successi a 1 (sul cemento 5-1).

E quindi dove potrebbero celarsi le chance di Marin Cilic? Forse nell’età, forse ancor di più in quegli US Open 2014 quando superò Federer in 3 set con il punteggio 6-3, 6-4, 6-4.
In questi 3 anni però la storia è decisamente cambiata. L’ex numero uno al mondo è tornato a ruggire e nelle ultime due sfide che li hanno visti uno di fronte all’altro non ha perso mai una volta il servizio. 3-0 secco nella finale di Wimbledon 2017, 2-1 sempre a Londra nelle ATP Finals perdendo il primo set al tie-break.
Concedendo un possibile set al croato il nostro pronostico sarà: ROGER FEDERER in 4 SET!

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tennis Australian Open 2018 La Finale ATP in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come:
Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Premier League, LaLiga, Primeira Liga, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo