Calcio

Svezia Superettan: continuano le appassionanti gare della serie cadetta svedese

Svezia Superettan 16 giugno: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica svedese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Svezia Superettan 16 giugno: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica svedese

Svezia Superettan 16 giugno: analisi e pronostico

Landskrona-Brage

Partita dove si incontrano undicesima e sesta in classifica. I padroni di casa hanno conquistato 13 punti in questo inizio di campionato, mostrando buone prestazioni soprattutto nelle gare giocate tra le mura amiche. Il Brage invece naviga cinque punti più sù e la zona play off è ancora raggiungibile. Tuttavia lo score in trasferta non è di buon livello: solo sette punti ottenuti in sei partite lontano da casa.

Il pronostico: 1X

Värnamo-IK Frej

Gara dove si sfidano terzultuma e ultima in graduatoria. Il Värnamo non è ancora riuscito a mostrare le proprie potenzialità in questa prima parte di campionato, trovando già nove sconfitte e due pareggi, che attualmente valgono l’ultimo posto della classifica. Discorso simile per gli ospiti, che hanno ottenuto 9 punti nelle prime dodici partite di campionato. Entrambe hanno iniziato malissimo questa nuova stagione e una vittoria degli ospiti potrebbe già iniziare a condannare il Värnamo alla retrocessione.

Il pronostico: Over 1.5

Gefle-Östers

Sfida tra decima e penutima in classifica. Il Gefle non è ancora riuscito una vera e propria quadratura tattica in questo campionato, trovando già sette sconfitte e tre pareggi, che attualmente valgono in penultimo posto della classifica. Gli ospiti invece ottenuto 14 punti nelle prime dodici partite di campionato disputate e stazionano nella parte medio-bassa della classifica. Il Gefle è quindi ancora in zona rossa, mentre gli Östers si tengono ancora lontani dagli ultimi posti.

Il pronostico: 1X

Orgryte-Norrby

Sfida da vincere per i padroni di casa, che ospitano una compagine che occupa un posto nelle parti basse della classifica. Il Norrby vive un momento molto complicato: solo una vittoria nelle ultime cinque uscite e una media realizzativa di basso livello. I padroni di casa invece sono reduci da due pareggi ed una sconfitta, ma sono certamente più attrezzati per vincere una gara del genere.

Il pronostico: 1

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Svezia Superettan 16 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top