Argentina Calcio Campionato Argentino SPORT&NEWS

Superliga Argentina, seconda giornata: rosarine in campo!

Superliga Argentina lunedì 17 settembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Superliga Argentina seconda giornata venerdì 17 agosto: analisi e pronostico del secondo turno della massima serie argentina.

Superliga Argentina seconda giornata venerdì 17 agosto della massima serie argentina. Due gare in palinsesto.

TALLERES – ROSARIO CENTRAL: incertezza in agguato

Gli ospiti sono partiti bene, battendo per 1-0 il Banfield in casa. Esordio di fuoco per il Talleres, ko alla Bombonera con il Boca (0-1). Il pronostico: 1x / under

NEWELL’S OLD BOYS – INDEPENDIENTE: debutto dei Diavoli Rossi

L’Independiente entra nel torneo dopo il rinvio della prima giornata. Lebbrosi che son partiti, invece, malissimo, 0-2 all’Amalfitani con il Velez. Il pronostico: under

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Superliga Argentina in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, Sky Calcio, anche Sky sport, Sky calcio, ancora Sky Supercalcio HD, poi RAI Internazionale, SKY Go Italia, infine Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani, ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018.

Dalle ore 14:00 alle ore 14:30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle ore 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con tutte le migliori analisi e anche i consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul nostro canale di Youtube dove trovi anche tutte le repliche delle trasmissioni andate in onda in streaming e in televisione nel corso dell’anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top