Superliga Argentina, San Lorenzo-Defensa y Justicia: Ciclon ancora imbattuto

San Lorenzo-Banfield sabato 4 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Superliga Argentina, San Lorenzo-Defensa y Justicia: analisi e pronostico del sesto turno della massima serie argentina.

Superliga Argentina San Lorenzo-Defensa y Justicia, sesta giornata della massima serie argentina. Padroni di casa decisamente favoriti.

L’altro anticipo della sesta giornata di Superliga Argentina metterà opposte San Lorenzo e Defensa y Justicia. Locali decisamente favoriti. El Ciclon è in quinta posizione con 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi. I rossoblù sono ancora imbattuti, ma nell’ultimo turno son stati bloccati sullo 0-0 dal Colon al Gasometro dopo due vittorie di fila. In questo nuovo match interno obbligatoria sarà la vittoria per il San Lorenzo. Il Defensa y Justicia ha solo 5 punti in classifica e ha la seconda peggior difesa del torneo con 10 gol incassati. I gialloverdi vengono da tre turni senza vittorie, e lo 0-0 nell’ultima giornata con l’Huracan ha frenato a due le sconfitte di fila.

Il pronostico di San Lorenzo-Defensa y Justicia: Under 2.5

Dettagli evento San Lorenzo-Defensa y Justicia Superliga Argentina:
NOME: San Lorenzo – Defensa y Justicia
DATA: October 14, 2017
ORA: 02:05
SEDE: Pedro Bidegain, Buenos Aires, Argentina

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Superliga Argentina San Lorenzo-Defensa y Justicia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Championship, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo