Super Lig Turchia, Gencleberligi-Besiktas: bianconeri contro il fanalino di coda

Champions League, Besiktas-Monaco 1 novembre, analisi e pronostico giornata 4
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Super Lig Turchia, Gencleberligi-Besiktas: analisi e pronostico dell’ottava giornata della massima divisione turca.

Super Lig Turchia, Gencleberligi-Besiktas, ottava giornata della massima serie turca. Bianconeri alla rincorsa del primo posto in casa dell’ultima in classifica.

L’anticipo della nona giornata di Super Lig Turchia vedrà il Besiktas ospite del Genclebirligi. Una sfida che pare agevole per i bianconeri, secondi in classifica con 14 punti a -5 dalla capolista Galatasaray. La squadra di Senol Gunes è in leggero calo, un solo punto nelle ultime due giornate (1-2 con il Fenerbahce e 2-2 con il Trabzonspor) che ha mandato in fuga i nemici del Gala. Serve il riscatto, pensando però a preservare anche le energie per la Champions League in vista del match di martedì a Montecarlo che potrebbe portare vicinissimi agli ottavi di finale i bianconeri (a punteggio pieno con 6 punti dopo due turni). Il match con il fanalino di coda Genclebirligi sembra cadere a pennello. Rossoneri ultimi con 4 punti e un solo successo in stagione nell’1-0 sul Basaksehir. Nell’ultimo turno è arrivato l’ennesimo ko, 1-4 sul campo dell’Alanyaspor.

Il pronostico di Gencleberligi-Besiktas: 2

Dettagli evento Gencleberligi-Besiktas Super Lig Turchia:

NOME: Genclebirligi – Besiktas
DATA: 13 ottobre 2017
ORA: 19:00
SEDE: 19 mays, Ankara, Turchia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Gencleberligi-Besiktas in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Championship, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo