Calcio

LaLiga2, Huesca-Numancia: partita d’alta classifica

LaLiga2, Tenerife-Lugo 14 ottobre: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica spagnola
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Spagna, LaLiga2, Huesca-Numancia 14 gennaio: analisi e pronostico della giornata della secnda divisione calcistica spagnola

Huesca-Numancia 14 gennaio. I padroni di casa sono primi in classifica con 40 punti ottenuti in 21 partite. Questo team viene da un altro scontro d’alta classifica, pareggiato per 1-1 contro l’Oviedo. L’Huesca in casa ha ottenuto ben 27: si tratta dello score migliore del torneo. In ogni casa all’Estadio El Alcoraz si presenterà un avversario in forma, che non regalerà nulla.

I giocatori del Numancia sono imbattuti negli ultimi 5 incontri e vengono da un bel pareggio in coppa contro il Real Madrid (2-2). Questo team è in gran forma e dopo partite come quella del Bernabeu la determinazione non può che salire. Inoltre la squadra ospite con una vittoria potrebbe toccare il secondo posto.

Si tratta poi di due ottimi attacchi: l’Huesca ha segnato almeno un gol nelle ultime 5 partite e Numancia addirittura nelle ultime 13.

Il pronostico di Huesca-Numancia 14 gennaio: Under 2.5

Dettagli evento

NOME: Huesca-Numancia
DATA: 14 gennaio 2018
ORA: 12:00
SEDE: Estadio El Alcoraz

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici weekend 13-14 gennaio: dalla Bundes alla Liga2 IN UN CLICKLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top