Calcio

Southampton-Elyounoussi: tutto fatto per il passaggio del norvegese ai Saints

Southampton-Brighton 17 settembre: match valido per la quinta giornata del campionato inglese. Chi vince esce dalla bassa classifica.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Southampton-Elyounoussi: l’esterno marocchino naturalizzato norvegese si trasferirà in Inghilterra per i prossimi cinque anni

Southampton-Elyounoussi. Il Southampton, reduce da una difficile stagione in Premier League ma da cui è scaturita la salvezza, ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Mohamed Elyounoussi dal Basilea. Il giocatore è nato ad Al-Hoseyma, in Marocco ma è naturalizzato norvegese ed ha firmato un contratto di cinque anni. Come riporta Sky Sports, il 23enne norvegese era nel mirino anche della Fiorentina, ma l’offerta dei Saints pari circa a 20 milioni di euro ha soddisfatto il Basilea, che ha deciso di cedere il giocatore. Mohamed Amine Elyounoussi, nonostante sia solo del 1994, ha già giocato 190 partite ufficiali tra campionato norvegese e svizzero, segnando ben 60 reti.

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top